Aprire nuove possibilità con il gelato stampato
- Miglioramento dell'igiene per standard di sicurezza degli alimenti superiori
- Qualità del prodotto affidabile con una richiesta ridotta per gli operatori
- Aumento del rendimento con riduzione dei costi operativi
Tetra Pak® Rotary Moulder 27 A4 per lo stampaggio del gelato
Tetra Pak® Rotary Moulder 27 A4 a media capacità rappresenta l'innovazione per una produzione più sicura, affidabile e redditizia. Il suo rivoluzionario design del serbatoio salamoia "aperto" supporta l'igiene dell'ambiente operativo eliminando le aree difficili da pulire, facilitando l'individuazione di sporco e fuoriuscite e migliorando l'accesso alla manutenzione. Il sistema di automazione servoazionato garantisce maggiore precisione e affidabilità, mentre crea il potenziale per volumi maggiori e riduzione dei tempi di fermo.
Informazioni rapide
Unità ad alta velocità per il riempimento di miscela in uno stampo, il congelamento, la miscelazione e l'inserimento di stecchi, con l'opzione per l'immersione in rivestimenti
Capacità
Fino a 21.600 prodotti all'ora
Applicazioni
Gelato stampato, sorbetto, ghiaccio o ghiaccioli su stecco
Standard igienici ottimizzati
Grazie a un rivoluzionario design aperto, il nostro serbatoio salamoia elimina le aree difficili da pulire dove i batteri possono accumularsi. Per i tuoi operatori, ciò che vedono è ciò che puliscono. È più facile individuare il prodotto versato o lo sporco e ciò significa che si può immediatamente rimediare.