cad

Pompa per acque cariche EMU FA series
con motore asincronosommersaa vortice

pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
pompa per acque cariche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto pompato
per acque cariche
Azionamento
con motore asincrono
Innesco
sommersa
Tecnologia
a vortice
Settore
industriale
Applicazioni
di processo, di raffreddamento, di evacuazione, di sollevamento, di drenaggio
Materiale
in ghisa
Tipo di protezione
antideflagrante
Altre caratteristiche
compatta, a forte carico, monoblocco, robusta, portatile, trasportabile, a presa diretta, di grandi dimensioni, a tenuta stagna
Portata

Max.: 371 m³/h (13.101,7414 ft³/h)

Min.: 79 m³/h (2.789,8587 ft³/h)

Prevalenza

Max.: 27,6 m (90'06")

Min.: 9,7 m (31'09")

Potenza

Max.: 15 kW (20,39 hp)

Min.: 1,75 kW (2,38 hp)

Descrizione

Descrizione/costruzione Pompa sommergibile monoblocco per il montaggio sommerso, fisso e mobile. Sistema idraulico Per l'uscita lato mandata sono previsti raccordi a flangia orizzontali. La percentuale massima di sostanza secca non deve superare l'8%, a seconda del sistema idraulico e del tipo di girante. Si utilizzano le seguenti forme di girante: Girante aperta arretrata (W) Girante monocanale (E) Ogni sistema idraulico a un canale è equipaggiato con un anello di scorrimento e un anello di usura fisso in materiale temprato. Essi contribuiscono, a lungo termine, ad un'efficienza costantemente elevata dell'unità e riducono al minimo i costi di manutenzione. Motore I motori con raffreddamento superficiale (motore T) non sono dotati di un sistema di raffreddamento proprio e cedono il calore residuo attraverso le parti del corpo motore direttamente al fluido circostante. I motori possono essere pertanto impiegati in esercizio immerso nel modo di funzionamento continuo. A seconda delle dimensioni costruttive, essi possono essere impiegati nel funzionamento di breve durata non sommerso. Per tutti i motori è prevista una camera di tenuta che protegge il motore dall'infiltrazione di fluidi. Essa è accessibile dall'esterno e può essere sorvegliata, in via opzionale, da un elettrodo a barra. Tutti i fluidi di riempimento utilizzati sono potenzialmente biodegradabili e non costituiscono un pericolo per l'ambiente. L'entrata cavo è a tenuta d'acqua longitudinale, la lunghezza del cavo è pari a 10 m e il cavo presenta estremità libere.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Wilo
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.