Il modello SE102 è stato progettato come sensore di pressione piezoresistivo. Grazie al suo design, il modello SE102 è caratterizzato da un'elevata pressione di sovraccarico (HOP), ovvero un'elevata pressione di prova e un'elevata pressione di scoppio. L'HOP consente allo stampo del sensore di sostenere picchi di pressione elevati durante qualsiasi processo transitorio nell'applicazione. Le matrici di questo sensore di pressione sono prodotte con un processo di silicio su silicio da 6″ con tecnologia MEMS. Grazie al design unico del diaframma di pressione, l'SE102 possiede un'elevata sensibilità del segnale di uscita e una straordinaria resistenza alle pressioni di sovraccarico.
Questo modello è progettato per misure di pressione assoluta, relativa o differenziale. Per il riferimento della pressione relativa o differenziale, sono disponibili due tipi di struttura. Una è la struttura silicio-su-silicio, cioè con vincolo di silicio, mentre l'altra è senza vincolo di silicio.
Come sensore non condizionato dal segnale, l'SE102 standard è disponibile in un circuito a ponte aperto con cinque piazzole di saldatura per la regolazione del ponte e la compensazione della temperatura.
Prima dell'imballaggio, ogni matrice del sensore SE102 viene testata individualmente e qualificata in base alle sue specifiche.
Sono disponibili tre tipi di confezionamento per soddisfare le diverse esigenze di marketing.
---