Apparecchio di misura di tensione AC BIQ series
di corrente CAdi frequenzameccanico

Apparecchio di misura di tensione AC - BIQ series - CELSA MESSGERATE ESPAÑA S.L. - di corrente CA / di frequenza / meccanico
Apparecchio di misura di tensione AC - BIQ series - CELSA MESSGERATE ESPAÑA S.L. - di corrente CA / di frequenza / meccanico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Misurando
di tensione AC, di corrente CA, di frequenza
Tecnologia
meccanico, elettrico
Applicazioni
industriale
Configurazione
compatto
Altre caratteristiche
analogico, per montaggio su pannello

Descrizione

Il movimento è costituito da una spirale bimetallica che si espande per effetto del calore provocato dalla corrente che vi circola, azionando la lancetta. Una seconda spirale, montata in opposizione, compensa l'effetto della temperatura ambiente. Grazie al suo lungo tempo di risposta, i picchi di corrente di breve durata non vengono registrati e lo strumento indica con una lancetta nera la media della corrente efficace in un determinato periodo di tempo (15 minuti). L'indicazione di massima è registrata dalla posizione della lancetta rossa, trascinata da quella nera. Tramite una manopola sigillabile è possibile riportare la lancetta rossa nella posizione di quella nera per effettuare una nuova lettura. I misuratori di massima potenza sono utilizzati per monitorare il lias in alimentatori, trasformatori e impianti elettrici in generale. Capacità di sovraccarico secondo DIN 43780 Continuo 1,2 volte il valore nominale Breve durata 10 volte il valore nominale Per proteggere gli strumenti da sovraccarichi superiori a questo valore nominale, si devono utilizzare trasformatori di corrente di saturazione. Scala di misura Il valore di fondo scala è 1,2 volte In (In è la corrente primaria nominale del trasformatore di corrente). scala a 90°, quadratica. Divisione grossolana-fine.

---

Altri prodotti CELSA MESSGERATE ESPAÑA S.L.

Analogue instruments - Alternating current AC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.