video corpo

Waveplate polimerico #2894
acromatico

Waveplate polimerico - #2894 - Edmund Industrial Optics - acromatico
Waveplate polimerico - #2894 - Edmund Industrial Optics - acromatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Specificazioni
polimerico, acromatico

Descrizione

Descrizione
Le piastre d'onda acromatiche di precisione (ritardatori) sono realizzate con uno strato polimerico laminato tra due lenti BK7 di precisione. Sono disponibili nelle opzioni di ritardo standard λ/4 e λ/2, ottimizzate per lunghezze d'onda visibili e nel vicino infrarosso (NIR). Ogni unità viene fornita montata in un anello metallico con l'asse veloce chiaramente segnato per il posizionamento.

Caratteristiche principali
  • Ampia copertura spettrale per applicazioni nel visibile e NIR
  • Accuratezza di ritardo: λ/100
  • Disponibile in λ/4 e λ/2
  • Soglia di danneggiamento: 500 W/cm^2


Informazioni aggiuntive
Queste piastre acromatiche mantengono il ritardo entro l'1% per angoli di incidenza fino a ±10°. La costruzione polimero-BK7 garantisce un ritardo stabile sulla gamma spettrale specificata. Le unità sono fornite montate in un anello metallico con l'asse veloce indicato per semplificare integrazione e allineamento nei sistemi ottici.

Specifiche tecniche
  • Costruzione: Strato polimerico laminato tra due lenti BK7 di precisione
  • Opzioni di ritardo: λ/4 e λ/2
  • Accuratezza di ritardo: λ/100
  • Prestazione angolare: <1% di variazione del ritardo su ±10° di angolo di incidenza
  • Soglia di danneggiamento: 500 W/cm^2
  • Montaggio: Fornito montato in anello metallico con asse veloce chiaramente indicato
  • Copertura spettrale: Progettato per lunghezze d'onda visibili e NIR comuni

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Edmund Industrial Optics

Altri prodotti Edmund Industrial Optics

Optics

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.