video corpo

Servo-variatore ad alta prestazione TRIO DX4
ACEtherCATdi movimento 3D

servo-variatore ad alta prestazione
servo-variatore ad alta prestazione
servo-variatore ad alta prestazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Segnale di uscita
EtherCAT
Applicazioni prodotto
di movimento 3D, per attrezzatura di movimentazione, per servomotore, ad uso industriale, per robot, per l'industria elettronica, per macchina di imballaggio, industriale, di posizionamento, per legno, per colata in conchiglia, per componenti elettronici, per pressa ad iniezione, per tessili, per testa di taglio laser
Tensione
200 V
Indice di protezione
IP20
Altre caratteristiche
compatto, EtherCAT, ad alta prestazione
Potenza

Max.: 3.000 W

Min.: 50 W
(170,61 BTU/h)

Descrizione

Il servosistema CA ad alte prestazioni Trio è un nuovo servocomando ad alte prestazioni e affidabilità e un sistema di motori ad alte prestazioni da noi lanciato, in grado di realizzare una combinazione ottimale di sistemi. Grazie al design semplificato di software e hardware e alle eccellenti caratteristiche del prodotto, con le caratteristiche in tempo reale del bus EtherCAT, può espandere in modo flessibile la struttura hardware del livello di controllo del sistema, in combinazione con la tecnologia professionale di Trio nel campo del controllo del movimento, fornendo soluzioni servo scalabili per le apparecchiature di controllo del movimento automatico. SOVVERTIRE LE TRADIZIONALI SOLUZIONI DI CONTROLLO DEL MOVIMENTO A LIVELLO DI SISTEMA DX4 è un nuovo sistema di servoazionamento e motore ad alte prestazioni e alta affidabilità, che realizza una combinazione ottimale di sistemi e fornisce soluzioni servo scalabili per il controllo automatico del movimento soluzioni servo scalabili per le apparecchiature di controllo del movimento automatico, con un design semplificato di software e hardware ed eccellenti caratteristiche del prodotto. I Il controllo del movimento e il servocontrollo sono estremamente facili da usare e sono realizzati attraverso il motion perfect. Supporta la comunicazione EtherCAT con un ciclo di comunicazione minimo di 125us. I-It è adatto per motori con encoder incrementale a 20bit e motore con encoder assoluto a 23bit I-Supporta una potenza da 50W a 3kw. I-Supporta l'installazione a distanza zero. Funzione di sicurezza a doppio circuito. I-Supporta 3,5 volte il sovraccarico. I-Sistema di protezione completo per migliorare efficacemente la garanzia di sicurezza. I-Tecnologia di regolazione integrata: regolazione intelligente, soppressione delle vibrazioni, autoidentificazione del motore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ESTUN Automation Co., Ltd.

Altri prodotti ESTUN Automation Co., Ltd.

Industrial automation

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.