• Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

cuocitore industriale per carne / a vapore / automatico / batch
MATRIX

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
cuocitore industriale per carne / a vapore / automatico / batch cuocitore industriale per carne / a vapore / automatico / batch - MATRIX
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto alimentare:

    per carne

  • Specificazioni:

    a vapore

  • Altre caratteristiche:

    automatico, batch, con refrigeratore, intelligente

Descrizione

La nuova COOKLINE MATRIX rappresenta l'ultima generazione di sistemi di cottura / raffreddamento per prodotti a base di carne che integrano le operazioni di formatura, cottura, raffreddamento e sformatura in una linea di flusso intelligente e versatile completamente automatica. L'esclusivo sistema operativo della COOKLINE MATRIX massimizza lo scambio termico, ottimizzando l'efficienza termica del processo, garantendo un'efficace riduzione dei costi energetici e un processo di cottura / raffreddamento ad alta regolarità, che si traduce in un prodotto alimentare più sicuro e di elevata qualità organolettica.

Specifiche

La versione 4.0 è stata progettata per la cyberindustria del futuro: cottura intelligente con monitoraggio e registrazione di tutti i parametri tecnici di processo (variabili di funzionamento, parametri termici, valori di pastorizzazione, grafici di processo, ecc.) Cicli di cottura / raffreddamento programmabili per ogni tipo di prodotto e ciclo di cottura / raffreddamento. Massima tracciabilità con registrazione storica di tutte le operazioni effettuate. Assistente alla manutenzione preventiva e autodiagnosi dei malfunzionamenti. Tutte le informazioni accessibili tramite il proprio SCADA da qualsiasi PC di rete aziendale o da Internet. Connettività con i principali programmi SCADA ed ERP. Diagnostica remota tramite Internet.

Robot di carico e stampi multipli ottimizzati: Prevede il caricamento di diversi tipi di contenitori, rendendo il sistema di utilizzo universale in qualsiasi industria alimentare.

Alimentazione diretta del vapore: Rapido raggiungimento della temperatura di cottura desiderata. Utilizzo al 100% dell'energia di vapore (entalpia).

Serbatoi ad accumulo esterno: Vasche esterne di accumulo per acqua di cottura/raffreddamento per una gestione ottimale del ciclo di cottura/raffreddamento.

Layout della caldaia: Permette una crescita modulare.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)