Il nuovo misuratore d'acqua Eco-Flow Zero di MONO Equipment, altamente preciso, è stato prodotto secondo gli standard più elevati e vanta uno spreco d'acqua pari a zero.
L'acqua è un bene di cui non possiamo fare a meno e, a causa della crescita demografica, dei cambiamenti climatici, del riscaldamento globale, ecc. è generalmente accettato in tutto il mondo che dovremmo cercare di conservare il più possibile questa costosa e preziosa risorsa. L'uso del contatore d'acqua Eco-Flow Zero vi aiuterà a raggiungere questo obiettivo.
Dotato di un pannello di controllo touch screen da 5,7" a colori, il contatore d'acqua può memorizzare fino a 200 programmi. Il controller offre un'interfaccia semplice e intuitiva per le numerose funzioni e i vantaggi di Eco-Flow Zero, tra cui la possibilità di gestire le ricette dei prodotti e di controllare fino a 2 miscelatori a spirale contemporaneamente.
Ogni misuratore d'acqua incorpora una sonda per la temperatura della farina che rileva la temperatura della farina stessa, in modo che il misuratore d'acqua Eco-Flow Zero sappia come regolare la temperatura dell'acqua.
Sono disponibili due modelli: uno per controllare le impastatrici a spirale e l'altro per lavorare con impastatrici dotate di timer.
Il misuratore d'acqua Eco-Flow Zero è montabile a parete e rappresenta la soluzione perfetta per i panettieri che possono trarre vantaggio dai risparmi che l'uso del misuratore d'acqua può apportare.
- Garantisce una precisione costante nell'erogazione dell'acqua in ogni momento
- Disponibile in 2 formati
- Erogazione da 1 a 20 litri al minuto
- Due uscite d'acqua
- Risparmia tempo ed energia automatizzando il processo di erogazione dell'acqua
- Controller a colori da 5,7" con schermo touch screen
- Controllo e monitoraggio completi tramite un'app su smartphone o dispositivo portatile
---