La serie SCK3P è una serie della famiglia di prodotti della serie SCK3.
- -
La serie SCK3p è un sensore di corrente ad anello aperto sviluppato in base al principio dell'effetto Hall ad anello aperto, con installazione a foro passante, dimensione finestra 10,5*20,5 mm. Corrente nominale d'ingresso primaria da 50 Ampere a 600 Ampere. La serie SCK3P è un sensore di corrente montato su circuito stampato.
-
Caratteristiche SCK3P
-Sensore di corrente Hall ad anello aperto.
-Ipn 50A, 100A, 200A, 300A, 400A, 500A, 600A
-Campo di misura circa 3*ipn
-Tensione di lavoro (tensione di alimentazione del sensore): DC ±12V o ±15V
-Uscita: ±4V o ±5V
-Linearità: classe 1 (±1%)
-Precisione: classe 1 (±1%)
-Perforazione quadrata, misura principalmente la corrente del conduttore di rame.
Vantaggi:
Metodo di misurazione senza contatto, eccellente precisione, basso consumo energetico, buona capacità di sovraccarico di corrente, facilità d'uso, elevata affidabilità e utilizzo a lungo termine con il sistema.
Possiamo personalizzare diversi sensori in base ai requisiti degli utenti.
Applicazioni:
Ampiamente utilizzato per misurare i parametri elettrici, ad esempio negli azionamenti a frequenza variabile, negli UPS, nella gestione delle batterie, nelle applicazioni di controllo dei motori, nei convertitori DC/DC e così via.
Per fornirvi modelli e prezzi più accurati, vi preghiamo di descrivere ulteriori informazioni sulle vostre esigenze:
I vostri requisiti * (descrivete i vostri requisiti considerando quali):
1.Tipo di applicazioni o mercato
2.Tipo di sensore necessario (nome del prodotto o descrizione funzionale)
3.Quantità di campioni necessari
4.Quantità di sensori necessari in un ciclo di produzione di 1-3 anni)
---