bobina riscaldante elettrica

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
bobina riscaldante elettrica bobina riscaldante elettrica
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Velocità di indurimento:

    elettrica

Descrizione

Gli elementi a serpentino aperto sono il tipo di elemento riscaldante elettrico più efficiente, ma anche il più economico per la maggior parte delle applicazioni di riscaldamento. Utilizzati prevalentemente nell'industria del riscaldamento a condotto, gli elementi a serpentino aperto hanno circuiti aperti che riscaldano l'aria direttamente dalle serpentine resistive sospese. Questi elementi riscaldanti industriali hanno tempi di riscaldamento rapidi che ne migliorano l'efficienza e sono stati progettati per una manutenzione ridotta e per pezzi di ricambio facili ed economici.

Gli elementi riscaldanti a serpentino aperto di Wattco sono tipicamente realizzati per il riscaldamento di condotti di processo, aria forzata e forni e per applicazioni di riscaldamento di tubi. Gli elementi riscaldanti a serpentino aperti sono realizzati per adattarsi a tubi standard da 2''' o 3''' programma 40 NPS. I riscaldatori a serpentino aperto sono utilizzati per il riscaldamento di serbatoi e tubazioni e/o tubi metallici. È necessario uno spazio minimo di 1/8''' tra la ceramica e la parete interna del tubo. L'installazione di un elemento a serpentino aperto garantisce un'eccellente e uniforme distribuzione del calore su un'ampia superficie

Gli elementi riscaldanti a serpentino aperto sono una soluzione di riscaldamento industriale indiretto per ridurre i requisiti di densità in watt o i flussi di calore sulla superficie del tubo collegato alla sezione riscaldata e prevenire la cokefazione o la rottura di materiali sensibili al calore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti WATTCO

Products