riscaldatore d'aria / di condotti / ad alette / a convezione

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
riscaldatore d'aria / di condotti / ad alette / a convezione riscaldatore d'aria / di condotti / ad alette / a convezione
  • Riscaldatore d'aria / di condotti / ad alette / a convezione
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Prodotto trattato:

    d'aria

  • Tipo:

    di condotti, ad alette

  • Altre caratteristiche:

    a convezione, elettrico

  • Potenza:

    30 kW (41 hp)

Descrizione

Le applicazioni dei riscaldatori nei siti industriali e commerciali sono numerose. Che si tratti di un riscaldatore a serpentino aperto, di un riscaldatore tubolare o di un riscaldatore tubolare alettato, ogni riscaldatore a condotto serve allo scopo principale che rimane lo stesso. Tuttavia, il tipo può variare in base alla loro costruzione, funzionamento, vantaggi, svantaggi e differenze di funzionalità.

I tipi di riscaldatori utilizzati possono però variare da persona a persona, da persona a persona, da industria a industria. Mentre ci sono una grande varietà di riscaldatori disponibili sul mercato, alcuni sembrano distinguersi più di altri. I riscaldatori per condotti in generale e i riscaldatori per condotti tubolari in particolare rientrano in questa categoria. Sono riscaldatori progettati per una varietà di applicazioni che includono, ma non si limitano al riscaldamento di ambienti, ecc.

Questi riscaldatori sono uno dei più richiesti dal mercato e non uno, ma diverse industrie ne fanno uso quotidiano. I riscaldatori per condotti possono essere suddivisi in due categorie: riscaldatori per condotti d'aria e riscaldatori di processo. Sebbene entrambe queste categorie siano variazioni dello stesso modello, i loro usi sono notevolmente diversi. I riscaldatori d'aria sono utilizzati per il riscaldamento dei sistemi di ventilazione nelle industrie e per fornire comfort ad altre applicazioni di riscaldamento mentre sono in gioco.

I riscaldatori per condotti di processo, invece, sono utilizzati per operazioni che comportano il riscaldamento di processi industriali come forni, ecc. Sono specializzati nella gestione di situazioni che richiedono la circolazione forzata o il ricircolo del calore.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)

Altri prodotti WATTCO

Products