Forno ad armadio BTG-MO
per essiccazionea circolazione d'aria

Forno ad armadio - BTG-MO - Guangdong Bell Experiment Equipment Co., Ltd - per essiccazione / a circolazione d'aria
Forno ad armadio - BTG-MO - Guangdong Bell Experiment Equipment Co., Ltd - per essiccazione / a circolazione d'aria
Forno ad armadio - BTG-MO - Guangdong Bell Experiment Equipment Co., Ltd - per essiccazione / a circolazione d'aria - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
ad armadio
Funzione
per essiccazione
Tipo di atmosfera
a circolazione d'aria

Descrizione

forno di essiccazione Il forno di essiccazione è anche chiamato forno di essiccazione a scoppio, è ampiamente utilizzato nelle imprese industriali e minerarie, nel settore medico e sanitario, nella medicina, nella biologia, nell'agricoltura, nell'elettronica, nell'industria chimica, nella protezione ambientale, nelle unità di ricerca scientifica e in altri dipartimenti per cuocere, essiccare, dissolvere e disinfettare gli oggetti.

---

VIDEO

Altri prodotti Guangdong Bell Experiment Equipment Co., Ltd

Hot Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.