Forno per essiccazione BLASTBTG-600
di cotturadi invecchiamentoper test di invecchiamento accelerato

forno per essiccazione
forno per essiccazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
per essiccazione, di cottura, di invecchiamento, per test di invecchiamento accelerato
Configurazione
ad armadio
Fonte di calore
ad aria calda
Tipo di atmosfera
a circolazione d'aria
Altre caratteristiche
industriale, per alte temperature, programmabile, su misura, a basso consumo energetico, ecologico, a batteria, da laboratorio, per l'industria elettronica, per l'industria plastica, per applicazioni aeronautiche, per alluminio
Capacità

600 l
(158,5 gal)

Larghezza

1.200 mm
(47,24 in)

Altezza

1.450 mm
(57,09 in)

Profondità

1.100 mm
(43,31 in)

Descrizione

forno industriale a circolazione di aria soffiata Il forno industriale a circolazione d'aria è chiamato anche forno di essiccazione, ampiamente utilizzato nelle imprese industriali e minerarie, nel settore medico e sanitario, nella medicina, nella biologia, nell'agricoltura, nell'elettronica, nell'industria chimica, nella protezione dell'ambiente, nelle unità di ricerca scientifica e in altri dipartimenti per cuocere, asciugare, dissolvere e disinfettare gli oggetti. applicazione del forno industriale a circolazione d'aria Il forno industriale a circolazione d'aria di DGBELL è chiamato anche camera di prova di invecchiamento ad alta temperatura o camera di burn-in, ed è ampiamente applicato per le parti automobilistiche, i prodotti elettronici ed elettrici, i componenti e i materiali per il test di affidabilità ad alta temperatura costante. Può essere utilizzato anche per altri oggetti che devono essere testati ad alte temperature, come farmaci, aeroplani, ecc. La nostra camera di prova burn-in può essere personalizzata in base ai vostri requisiti; se avete esigenze particolari, non esitate a contattarci. Le camere di prova per l'invecchiamento ad alta temperatura sono ampiamente utilizzate nei settori aerospaziale, aeronautico, elettronico, automobilistico, delle batterie e in altri settori per le prove di riscaldamento e i test a temperatura costante di prodotti elettronici ed elettrici, materiali, parti, apparecchiature, ecc.

---

Altri prodotti Guangdong Bell Experiment Equipment Co., Ltd

Hot Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.