video corpo

Fresa a raggio Z-CARB HPR
a codolointegraleindicizzabile

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio, a codolo
Struttura
integrale, indicizzabile
Tipo
di sgrossatura
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per acciaio temperato, per ghisa
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, con fluido di raffreddamento interno, per il settore aeronautico, a gambo cilindrico, Weldon, per taglio, per automobile, per utensili, per apparecchiatura medica
Diametro

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Lunghezza

Max.: 121 mm
(4,76 in)

Min.: 54 mm
(2,13 in)

Descrizione

Le frese a cinque eliche per sgrossatura Z-Carb HPR sono ideali per ottenere elevati tassi di rimozione del metallo (MRR) e una finitura di 80 RMS o superiore sulla maggior parte dei materiali. Il design specializzato a cinque eliche è stato progettato per aumentare la produttività rispetto alle frese a tre e quattro eliche. La geometria a indicizzazione variabile consente una migliore soppressione delle vibrazioni rispetto alle frese simmetriche. Caratteristiche Spoglia radiale La spoglia radiale appositamente progettata bilancia l'azione di taglio positiva e la resistenza del tagliente. Le caratteristiche dell'affilatura finale includono una spoglia assiale positiva per un taglio e un sollevamento del materiale ad alte prestazioni e un aumento delle distanze per eliminare l'accumulo di bordi durante la rampa. Opzioni per il refrigerante passante Il foro centrale convoglia efficacemente il refrigerante nella zona di taglio. Migliora la rimozione dei trucioli durante l'intaglio o la scanalatura. Sono disponibili a magazzino diametri frazionari e metrici. Scanalatura e angolo di elica Lo speciale design a cinque eliche è progettato per garantire resistenza, evacuazione dei trucioli e un aumento della produttività del 20-40% rispetto alle frese a tre e quattro eliche. Il disegno variabile delle scanalature fornisce un'eccellente soppressione delle vibrazioni in una gamma di velocità del mandrino. Il design a centro aperto garantisce efficienza nei movimenti di ingresso nel pezzo. L'angolo di elica è stato progettato per bilanciare l'azione di taglio positiva e l'area di contatto ridotta per controllare la pressione dell'utensile e il carico del mandrino. Rivestimenti L'esclusivo rivestimento Ti-NAMITE®-M garantisce una maggiore resistenza al calore per aumentare la durata dell'utensile in materiali difficili da lavorare come il titanio. Disponibile con rivestimento Ti-NAMITE®-A per una maggiore resistenza all'usura e all'accumulo di bordi e una maggiore durata dell'utensile in materiali difficili da lavorare come l'acciaio inossidabile.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.