video corpo

Fresa di testa semisferica POWER-CARB
a raggioa codolointegrale

fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
di testa semisferica, a raggio, a codolo
Struttura
integrale
Tipo
di finitura
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per acciaio temperato, per ghisa
Altre caratteristiche
per il settore aeronautico, ad alta velocità, a gambo cilindrico, per taglio, per automobile, per utensili, per apparecchiatura medica, per fresatura a vortice
Diametro

Max.: 20 mm
(0,79 in)

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Lunghezza

Max.: 165 mm
(6,5 in)

Min.: 89 mm
(3,5 in)

Descrizione

Progettata per la finitura ad alta velocità di materiali temprati. La fresa Power-Carb è realizzata con un carburo specifico per l'applicazione che migliora la resistenza all'usura e la tenacità nelle applicazioni più difficili. L'utensile è ideale per applicazioni di fresatura trocoidale su acciai temprati e per lavorazioni a secco con l'esclusivo rivestimento Ti-NAMITE A. Caratteristiche Scanalature Design a sei scanalature. Lunghezza ridotta della scanalatura e design a nucleo largo per ridurre la deflessione. Spoglia Resistenza insuperabile del tagliente grazie all'estrema inclinazione negativa e al rilievo eccentrico. Applicazioni Ideale nelle applicazioni di fresatura trocoidale su acciai temprati e nella lavorazione a secco. Rivestimenti Il design strutturale di Ti-Namite-X è adatto a soddisfare una vasta gamma di applicazioni: dagli acciai ad alta e bassa lega ai materiali temprati (fino a 65 HRC di durezza del nucleo). Il Ti-Namite-X è adatto per operazioni che richiedono elevate velocità di taglio, alte temperature sul tagliente e alti tassi di asportazione del metallo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.