video corpo

Fresa a raggio T-CARB
integraleindicizzabiledi finitura

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio
Struttura
integrale, indicizzabile
Tipo
di finitura
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per ghisa, per acciaio inossidabile, per acciaio temperato, per materiale non ferroso, per lega in titanio
Altre caratteristiche
per il settore aeronautico, ad alta velocità, a testa quadrata, a gambo cilindrico, per taglio, per apparecchiatura medica, per automobile, per utensili, per fresatura a vortice, a 6 denti
Diametro

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Max.: 20 mm
(0,79 in)

Lunghezza

Min.: 63 mm
(2,48 in)

Max.: 150 mm
(5,91 in)

Descrizione

La linea T-Carb è caratterizzata da un design e da un'ingegneria specializzati per eccellere nella lavorazione ad alta velocità, in particolare nella fresatura trocoidale e nella pelatura. Il design a 6 eliche con rilievi eccentrici garantisce resistenza e un controllo dei trucioli eccezionale alle alte velocità, con risultati di finitura sorprendenti. Caratteristiche Flauto Indicizzazione disuguale delle scanalature per un taglio senza vibrazioni a velocità elevate. Geometria dell'estremità Geometria angolare migliorata con raggi d'angolo a tolleranza ristretta. Sono disponibili configurazioni di estremità quadrate, a raggio d'angolo e a sfera. Scanalatura e angolo elicoidale Il rilievo eccentrico offre una resistenza superiore e una finitura superficiale più liscia. Rivestimenti Il design strutturale di Ti-Namite-X è adatto a soddisfare una vasta gamma di applicazioni: dagli acciai ad alta e bassa lega ai materiali temprati (fino a 65 HRC di durezza del nucleo). Il Ti-Namite-X è adatto per operazioni che richiedono alte velocità di taglio, alte temperature sul tagliente e alti tassi di asportazione del metallo.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.