video corpo

Fresa di testa semisferica 7
a raggioa codolointegrale

fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
di testa semisferica, a raggio, a codolo
Struttura
integrale
Tipo
di finitura
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per acciaio, per ghisa, per lega in titanio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, a testa quadrata, per il settore aeronautico, a gambo cilindrico, per taglio, per automobile, per apparecchiatura medica
Diametro

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Min.: 3 mm
(0,12 in)

Lunghezza

Max.: 150 mm
(5,91 in)

Min.: 75 mm
(2,95 in)

Velocità di rotazione

Max.: 15.511 rpm
(97.458,49 rad.min-1)

Min.: 407 rpm
(2.557,26 rad.min-1)

Descrizione

La fresa a candela della Serie 7 offre prestazioni di precisione e alti tassi di produzione senza vibrazioni. Con diverse lunghezze di taglio, questo è l'utensile che può offrire tutto, garantendo una maggiore durata, migliori finiture superficiali, armoniche ridotte e una migliore rettilineità delle pareti laterali. Caratteristiche Flauto e nucleo design a 4 scanalature con superficie rialzata e diametro del nucleo maggiorato, progettato per migliorare la durata dell'utensile e ridurne la deflessione. Passo Il passo variabile consente di migliorare la riduzione delle vibrazioni, la finitura superficiale e la durata dell'utensile. Geometria dell'estremità Sono disponibili configurazioni di estremità quadrate e a sfera. Rivestimenti Il design strutturale di Ti-Namite-X è adatto a soddisfare una vasta gamma di applicazioni: dagli acciai ad alta e bassa lega ai materiali temprati (fino a 65 HRC di durezza del nucleo). Il Ti-Namite-X è adatto per operazioni che richiedono alte velocità di taglio, alte temperature sul tagliente e alti tassi di asportazione del metallo.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.