video corpo

Fresa a raggio S-CARB | APR-3
integralea immersioneper profilatura

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio
Struttura
integrale
Tipo
per profilatura, a immersione
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per alluminio, in lega di alluminio, per materiale non ferroso
Altre caratteristiche
ad alto rendimento, per il settore aeronautico, a gambo cilindrico, a 3 denti, per taglio, per macchina utensile, per aereo
Diametro

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Min.: 12 mm
(0,47 in)

Lunghezza

Max.: 140 mm
(5,51 in)

Min.: 83 mm
(3,27 in)

Velocità di rotazione

Max.: 42.440 rpm
(266.658,38 rad.min-1)

Min.: 7.639 rpm
(47.997,25 rad.min-1)

Descrizione

L'S-Carb® Advanced Productivity Rougher (APR-3) è stato progettato per la lavorazione ad alta potenza ed efficienza di parti strutturali in alluminio aerospaziale. È possibile raggiungere tassi di asportazione del materiale (MRR) di 600 pollici cubi, con una durata dell'utensile e una finitura del prodotto notevoli. Le capacità di MRR dell'APR-3 sono quasi sei volte superiori a quelle della concorrenza più vicina, secondo i test di laboratorio. È facile capire perché KYOCERA SGS Precision Tools è conosciuta in tutto il mondo come un'autorità nella lavorazione dell'alluminio grazie alla potenza e alla capacità dell'APR e del suo utensile gemello, l'APF. Caratteristiche Flauti Nuova geometria variabile a 3 eliche con scanalatura aperta per scanalature profonde e profilatura. Opzioni per il refrigerante passante I fori di raffreddamento a uscita laterale convogliano efficacemente il refrigerante nella zona di taglio. Disponibili a magazzino diametri frazionari e metrici. Design Progettato per macchine utensili con capacità di asportazione di materiale di 12 L³ al minuto. Sgrossatrice ad altissima produttività per leghe di alluminio, specificamente per componenti aeronautici. capacità di scanalatura completa 1XD fino a 5XD. La geometria a passo variabile consente una capacità di asportazione del materiale di 600 pollici cubi al minuto. Rivestimenti Questo rivestimento a base di ceramica garantisce una superficie liscia e una bassa affinità alla saldatura a freddo o alla formazione di bordi, il che lo rende ottimale per le applicazioni in alluminio e rame. Ha un'elevata tenacità e durezza.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.