video corpo

Fresa di testa semisferica TURBO-CARB
a raggioa codolointegrale

fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
fresa di testa semisferica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
di testa semisferica, a raggio, a codolo
Struttura
integrale
Tipo
di sgrossatura, di finitura, per profilatura
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per acciaio temperato, per acciaio inossidabile, per ghisa, per materiale non ferroso, per lega in titanio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, per il settore aeronautico, ad alta velocità, ad alta rigidità, a gambo cilindrico, per taglio, per automobile, per apparecchiatura medica
Diametro

Max.: 20 mm
(0,79 in)

Min.: 1 mm
(0,04 in)

Lunghezza

Max.: 165 mm
(6,5 in)

Min.: 76 mm
(2,99 in)

Descrizione

Progettata per la sgrossatura e la finitura ad alta velocità di forme sagomate complesse in materiali temprati. La fresa Turbo Carb è realizzata con un carburo specifico per l'applicazione, per migliorare la resistenza all'usura e la tenacità nelle applicazioni più impegnative. La geometria S-Gash ad alte prestazioni della sfera migliora il taglio e riduce il carico. Grazie all'esclusivo rivestimento Ti-NAMITE-X, questi utensili sono ideali per la lavorazione a secco. Caratteristiche Scanalatura Lunghezza ridotta della scanalatura e design rigido per ridurre la flessione. Geometria dell'estremità La geometria S-Gash Ball riduce al minimo il carico e il calore prodotti durante il processo di taglio, aumentando la durata dell'utensile. Lavorazione Ideale per la lavorazione di forme complesse negli acciai temprati. Rivestimenti Il design strutturale di Ti-Namite-X è adatto a soddisfare una vasta gamma di applicazioni: dagli acciai ad alta e bassa lega ai materiali temprati (fino a 65 HRC di durezza del nucleo). Il Ti-Namite-X è adatto per operazioni che richiedono alte velocità di taglio, alte temperature sul tagliente e alti tassi di asportazione del metallo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.