video corpo

Fresa a raggio Z-CARB AP
a codolointegraledi angolo

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio, a codolo
Struttura
integrale
Tipo
di angolo
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per acciaio inossidabile
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, spigolo di taglio, per il settore aeronautico, a gambo cilindrico, Weldon, per taglio, per automobile, per utensili, per apparecchiatura medica
Diametro

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Min.: 1 mm
(0,04 in)

Lunghezza

Max.: 140 mm
(5,51 in)

Min.: 57 mm
(2,24 in)

Descrizione

Con le frese convenzionali, i denti da taglio che entrano ed escono dal materiale creano un ritmo naturale che si traduce in armoniche dannose. Le armoniche producono una frequenza che risuona attraverso l'intero utensile, dando luogo a una delle forme più dannose di usura della fresa, nota come chatter. Il chattering degrada la qualità della finitura. Fino ad oggi, l'unica scelta era quella di regolare i parametri operativi per tenere conto dei limiti della fresa convenzionale. Grazie alla sua geometria brevettata e unica nel suo genere, Z-Carb AP offre tre stadi di soppressione del chatter, garantendo la più silenziosa e stabile esperienza di fresatura disponibile. Caratteristiche Geometria della rastrelliera La geometria variabile della spoglia modifica e controlla la dinamica di taglio, portando la soppressione del chattering a un livello mai raggiunto prima. Raggio d'azione lungo Il design a lunga portata consente tagli più profondi e veloci. Scanalatura e angolo elica Il design a elica disuguale modifica l'angolo di taglio per migliorare le armoniche. La spaziatura disuguale delle scanalature contribuisce a interrompere l'andamento ritmico creato dal tagliente e a sopprimere le armoniche dannose. Lo speciale design a quattro eliche è progettato per garantire resistenza, evacuazione dei trucioli e maggiore produttività rispetto alle frese a tre e quattro eliche. Rivestimenti Il design strutturale di Ti-Namite-X è adatto a soddisfare una vasta gamma di applicazioni: dagli acciai ad alta e bassa lega ai materiali temprati (fino a 65 HRC di durezza del nucleo). Il Ti-Namite-X è adatto per operazioni che richiedono alte velocità di taglio, alte temperature sul tagliente e alti tassi di asportazione del metallo.

---

Cataloghi

Z carb AP
Z carb AP
16 Pagine
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.