video corpo

Fresa a raggio MULTI-CARB
a codolointegraledi finitura

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio, a codolo
Struttura
integrale
Tipo
di finitura
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per acciaio, per ghisa, per lega in titanio
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, per il settore aeronautico, a grande velocità di avanzamento, a gambo cilindrico, per taglio, per automobile, per utensili, per apparecchiatura medica
Diametro

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Min.: 6 mm
(0,24 in)

Lunghezza

Max.: 104 mm
(4,09 in)

Min.: 63 mm
(2,48 in)

Descrizione

La fresa per finitura ad alte prestazioni Multi-Carb incorpora un gran numero di scanalature per garantire stabilità e capacità di finitura ad alto avanzamento in applicazioni in cui la finitura superficiale e la tolleranza sono fattori critici. Il design con un numero elevato di scanalature consente prestazioni di taglio più uniformi e una maggiore durata dell'utensile, con un impatto positivo sulla produttività e sui livelli di qualità. Caratteristiche Flauto Il design ad alto numero di scanalature consente prestazioni di taglio più uniformi e una maggiore durata dell'utensile in applicazioni di finitura di precisione. Disponibile con 7, 9 o 11 scanalature in base al diametro dell'utensile. Geometria degli angoli Geometria d'angolo migliorata con raggi d'angolo a tolleranza ristretta. Sono disponibili diverse opzioni di geometria dell'angolo quadrato e rotondo. La Serie 67b offre un raggio di forma tangenziale e un raggio di naso integrato per una profilatura di finitura e semi-finitura altamente efficiente. È in grado di lavorare profili e miscele con un solo utensile. Nucleo L'anima pesante e il design rigido consentono di ottenere pareti diritte. Rivestimenti Disponibile con rivestimento Ti-NAMITE®-A per una maggiore resistenza all'usura e all'accumulo di bordi e una maggiore durata degli utensili in materiali difficili da lavorare come l'acciaio inossidabile.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.