video corpo

Fresa a raggio S-CARB
circolareintegraleper scanalare

fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
fresa a raggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
a raggio, circolare
Struttura
integrale
Tipo
per scanalare, per profilatura, a profilo
Materiale
rivestita
Materiale trattato
per materie plastiche, per compositi, per materiale non ferroso
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, per il settore aeronautico, ad alta rigidità, ad alta velocità, a gambo cilindrico, per apparecchiatura medica, per automobile, a 2 denti, a 4 denti, a 3 denti
Diametro

Max.: 25 mm
(0,98 in)

Min.: 3 mm
(0,12 in)

Lunghezza

Max.: 150 mm
(5,91 in)

Min.: 38 mm
(1,5 in)

Descrizione

L'originale design simmetrico della scanalatura è caratterizzato da una forma ingegnerizzata della scanalatura che fornisce risultati ad alte prestazioni in un'ampia gamma di condizioni di lavorazione. Questi utensili sono progettati per lavorazioni aggressive di alluminio, metalli non ferrosi e non metallici che richiedono un elevato livello di asportazione di materiale. La famiglia S-Carb comprende la Serie 47 a 2 eliche, la Serie 43 a 3 eliche, l'Advanced Productivity Rougher (APR) a 3 eliche e il Finisher (APF) a 4 eliche. Design ingegnerizzato delle alette Efficace rimozione dei trucioli a velocità di avanzamento elevate. Forze di taglio inferiori rispetto a prodotti analoghi. Miglioramento del bilanciamento ad alte velocità del mandrino. Migliore finitura del pezzo. Profilatura e immersione più efficaci rispetto ai modelli convenzionali. Terreno circolare Maggiore controllo a un'ampia gamma di velocità e livelli di avanzamento. Riduzione del chattering. Sono disponibili diverse opzioni di sbraccio, collo e fine corsa Design con estremità a sfera per pezzi complessi. Il design a collo con transizioni di diametro misto offre spazio per il raggiungimento. Scanalature corte per la massima rigidità. Scanalatura assiale fino a 1xD. Tutti i prodotti S-Carb sono disponibili in configurazioni in pollici o metriche. Disponibili con rivestimento ceramico Ti-NAMITE-B con protezione dei bordi incorporata, leader nel settore.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.