Cilindro a corsa breve 2.1330 series
idraulicocon ritorno a molladi bloccaggio

Cilindro a corsa breve - 2.1330 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / con ritorno a molla / di bloccaggio
Cilindro a corsa breve - 2.1330 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / con ritorno a molla / di bloccaggio
Cilindro a corsa breve - 2.1330 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / con ritorno a molla / di bloccaggio - immagine - 2
Cilindro a corsa breve - 2.1330 series - Römheld GmbH Friedrichshütte - idraulico / con ritorno a molla / di bloccaggio - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
idraulico
Configurazione
con ritorno a molla
Applicazioni
di bloccaggio
Altre caratteristiche
a pistone cavo
Corsa

2,5 mm, 3 mm
(0,098 in, 0,118 in)

Pressione

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 400 bar
(5.801,51 psi)

Forza

22 kN, 54 kN

Descrizione

a semplice effetto con ritorno a molla L’elemento di bloccaggio è particolarmente adatto al bloccaggio di listoni di bloccaggio meccanici su presse piegatrici. La forza di bloccaggio viene aumentata alimentando il pistone con un fluido in pressione ed il ritorno del pistone avviene tramite molla montata esternamente nel listone di bloccaggio. Il pistone è dotato di un foro passante, temprato e rettificato. Per permettere un adattamento ottimale alla superficie di bloccaggio, il cilindro a pistone cavo può essere anche equipaggiato di una rondella sferica.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Römheld GmbH Friedrichshütte

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

AMW 2025
AMW 2025

6-09 mag 2025 Melbourne (Australia)

  • Maggiori informazioni
    Fabtech Mexico 2025
    Fabtech Mexico 2025

    6-08 mag 2025 Monterrey (Messico)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Römheld GmbH Friedrichshütte

    Hydraulic clamping elements

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.