Panel PC con monitor a touch screen PCT TPC-SC170A
17"1280 x 1024Intel® Apollo Lake

panel PC con monitor a touch screen PCT
panel PC con monitor a touch screen PCT
panel PC con monitor a touch screen PCT
panel PC con monitor a touch screen PCT
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con monitor a touch screen PCT
Dimensioni dello schermo
17"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
Intel® Apollo Lake
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare
Specificazioni
in acciaio inossidabile, senza ventole, compatto, HMI, tutto in uno, telaio in alluminio, a prova di polvere, senza fili, full IP65, a tutto schermo, con montaggio VESA, Linux, rinforzato

Descrizione

materiale in acciaio inossidabile 304 ad alta resistenza, acciaio inossidabile 316/201 opzionale; design piatto e sottile, protezione IP65 completa; ● Display LCD da 17.0 pollici, retroilluminato a LED, risoluzione 1280*1024; ● Intel low power Apollo lake J3455, Quad-core 1.5Ghz, burst a 2.3Ghz; multi punti Pcap. touch, controller di tocco EETI ad alta precisione; supporto standard VESA 75/100; ingresso alimentazione DC 12V, opzionale con ingresso alimentazione AC; ● 1x GLAN, 1x COM, 4*USB, 1x GLAN o COM, 1x DC 12v; connettori IO per l'aviazione, completi e affidabili, resistenti all'acqua. La serie TAICENN TPC-SC170A1 è un design fanless ultrasottile ad alte prestazioni e basso consumo energetico, un PC industriale touch panel capacitivo da 17.0 pollici in acciaio inossidabile. Questo prodotto è dotato di processore Intel Apollo lake J3455 quad-core 1.5GHz; utilizzando un touchscreen capacitivo multipoint piatto (max. fino a 10 punti), può raggiungere la piena protezione IP65 impermeabile e antipolvere; il design utilizza connettori di aviazione impermeabile, include 1 * GLAN, 2 * porte USB, 1 * porta VGA e un connettore di ingresso di alimentazione; questo pannello pc supporta un 2,5 pollici SATA o una memoria mSATA; L'ingresso di alimentazione è DC 12V. TPC-SC170A1 utilizza materiale in acciaio inossidabile 304 ad alta resistenza, opzionale con materiale 316/201. Può raggiungere una protezione impermeabile e antipolvere IP65 completa. Il design utilizza un connettore dell'aviazione completamente impermeabile e un design dell'interfaccia rivolto all'indietro per proteggere i componenti interni. Questo PC industriale del pannello dell'acciaio inossidabile ha buona resistenza della corrosione, alto strenght e durevolezza e facile da pulire, che è molto adatto ad applicazioni nelle industrie di automazione di trasformazione alimentare e farmaceutiche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.