Panel PC di LCD TPC-SC190A
con retroilluminazione a LEDcon touchs creen capacitivo PCAPcon touch screen multitouch

panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con retroilluminazione a LED, con touchs creen capacitivo PCAP, con touch screen multitouch
Dimensioni dello schermo
19"
Risoluzione
SXGA
Processore
Intel® Apollo Lake, Quad Core
Applicazioni
industriale, per l'industria agroalimentare, per area pericolosa
Specificazioni
senza ventole, HMI, in acciaio inossidabile, ultracompatto, tutto in uno, full IP65, con grande range di temperature, design sottile, con montaggio VESA, Linux, Windows, rinforzato

Descrizione

materiale in acciaio inossidabile 304 ad alta resistenza, acciaio inossidabile 316/201 opzionale; design piatto e sottile, protezione IP65 completa; ● Display LCD da 19.0 pollici, retroilluminato a LED, risoluzione 1280*1024; ● Intel low power Apollo lake J3455, Quad-core 1.5Ghz, burst a 2.3Ghz; multi punti Pcap. touch, controller di tocco EETI ad alta precisione; supporto standard VESA 75/100; ingresso alimentazione DC 12V, opzionale con ingresso alimentazione AC; ● 1x GLAN, 1x COM, 4*USB, 1x GLAN o COM, 1x alimentazione DC; ● Connettori IO dell'aviazione completi e affidabili a prova d'acqua. La serie TAICENN TPC-SC190A1 è un design fanless ultrasottile ad alte prestazioni, a basso consumo, da 19,0 pollici in acciaio inossidabile, con pannello touch panel capacitivo industriale. Questo prodotto è dotato di processore Intel Apollo lake J3455 quad-core 1.5GHz; utilizzando un touchscreen capacitivo multipoint piatto (max. fino a 10 punti), può raggiungere la piena protezione IP65 impermeabile e antipolvere; il design utilizza connettori di aviazione impermeabile, comprende 1 * GLAN, 2 * porte USB, 1 * porta VGA e un connettore di ingresso di alimentazione; questo pannello pc supporta un 2,5 pollici SATA o un archiviazione mSATA; ingresso di alimentazione è DC 12V TPC-SC190A1 utilizza materiale in acciaio inossidabile 304 ad alta resistenza, opzionale con materiale 316/201. Può raggiungere una protezione impermeabile e antipolvere IP65 completa. Il design utilizza un connettore di aviazione completamente impermeabile e una progettazione dell'interfaccia rivolta verso il retro per proteggere le componenti interne. Questo PC industriale del pannello dell'acciaio inossidabile ha buona resistenza della corrosione, alto strenght e durevolezza e facile da pulire, che è molto adatto ad applicazioni nelle industrie di automazione di trasformazione alimentare e farmaceutiche.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.