Panel PC TFT LCD TPC-DRM104C
con retroilluminazione a LEDcon touch screen resistivo a 5 fili10.4"

panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con retroilluminazione a LED, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
10.4"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
Intel Baytrail J1800/1900, Quad Core
Applicazioni
industriale, per applicazioni IoT, medico, per sistema di acquisizione dati, per l'industria mineraria
Specificazioni
telaio in alluminio, HMI, senza ventole, compatto, tutto in uno, Windows 7, IP65, rinforzato, Windows 8, Linux, con grande range di temperature, con montaggio VESA, ad alta prestazione, senza fili, design sottile, a tutto schermo, embedded, Windows embedded, Windows 10, con faccia anteriore a tenuta stagna, SCADA, con telaio metallico, con adattatore di alimentazione esterno, Windows 8.1, a tenuta stagna

Descrizione

vero design piatto, alta temperatura. tocco resistivo a 5 fili, controller EETI; design sottile e senza ventola, protezione frontale IP65; montaggio a pannello, supporto VESA 75/100 ingresso DC 9~24V, con protezione da sovracorrente e sovratensione 2*Intel GLAN, 1*RS232 (opzionale RS485), 4*USB (1*USB3.0), 1*HDMI espansione con 3G/4G/LTE, Wi-Fi/BT wireless ● I/O: 4x USB, 2x GLAN, 1x COM, 1x HDMI, Audio. TAICENN TPC-DRM104C1 serie è un 10,4 pollici a basso consumo energetico, Fan-less e sottile progettato, maggiore stabilità e affidabilità industriale touch Panel PC prodotto. Adotta il processore Intel Baytrail J1900 Quad-core 2.0Ghz. Lo stoccaggio della serie TPC-DRM104C può supportare un HDD o SSD con interfaccia 2.5 SATA o mSATA. Il design utilizza un touchscreen resistivo ad alta temperatura. touch screen resistivo di precisione a 5 fili, e può soddisfare gli standard NEMA/IP65 di resistenza alla polvere e all'acqua del pannello frontale. Il TPC-DRM104C1 utilizza una costruzione a scatola chiusa, e può impedire alla polvere di entrare nel sistema del dispositivo, è compatibile con Win7, Win8, Win Embedded, WIN10, Linux OS, e ha anche una buona compatibilità con applicazioni e programmi software personalizzati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.