Panel PC TFT LCD TPC-PR170S
con touch screen resistivo a 5 fili17"1280 x 1024

panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
17"
Risoluzione
1280 x 1024
Processore
6th Gen Intel® Core™
Applicazioni
industriale, per applicazioni mediche, per applicazioni IoT, per l'industria mineraria
Specificazioni
con telaio metallico, senza ventole, HMI, tutto in uno, telaio in alluminio, ad alta prestazione, con faccia anteriore a tenuta stagna, senza fili, con adattatore di alimentazione esterno, embedded, in scatola metallica, Windows, IP65, rinforzato, Linux

Descrizione

pellicola PET laminata, vero design piatto, protezione frontale IP65; montaggio a pannello, supporto VESA 75/100 ingresso DC 12~24V, con protezione da sovracorrente e sovratensione 2*Intel GLAN, 6*RS232 (opzionale 1*RS485), 6*USB (4*USB3.0) ● Espansione con 3G/4G/LTE, Wi-Fi/BT wireless ● I/O: 6x USB, 2x GLAN, 6x COM, 1x HDMI, 1x VGA, Audio. La serie TAICENN TPC-PR170S è un prodotto industriale da 17.0 pollici Touch Panel PC ad alte prestazioni, progettato senza ventola, con maggiore stabilità e affidabilità. Si adatta al processore Intel Skylake 6a generazione Core i3/i5/i7. Lo storage della serie TPC-PR170S può supportare l'interfaccia 2.5 SATA e mSATA, HDD o SSD. Il design utilizza un tocco resistivo a cinque fili ad alta temperatura, insieme a una specifica pellicola in PET laminata per essere un vero design piatto. E può soddisfare gli standard di resistenza alla polvere e all'acqua NEMA/IP65 del pannello frontale. Il TPC-PR170S utilizza una costruzione a scatola chiusa, e può impedire alla polvere di entrare nel sistema del dispositivo. Il TAICENN TPC-PR170S è compatibile con Win7, Win8, Win embedded, Win10, Linux OS, e ha anche una buona compatibilità con applicazioni e programmi software personalizzati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.