Panel PC di LCD TPC-PC156HK
con touchs creen capacitivo PCAPcon schermo largo15,6"

panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
panel PC di LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
di LCD, con touchs creen capacitivo PCAP, con schermo largo
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
Full HD
Processore
Intel® Core™ i series, Processeur Intel® Kaby Lake
Applicazioni
industriale, per applicazioni mediche, per area pericolosa, di acquisizione dati, per l'industria mineraria
Specificazioni
in scatola metallica, HMI, rinforzato, tutto in uno, telaio in alluminio, ad alta prestazione, senza fili, con telaio metallico, IP65, modulare, a tutto schermo, Windows embedded, Windows 8.1, rinforzato, Linux, embedded, Windows 10, Windows 8, Windows, Windows 7, con faccia anteriore a tenuta stagna

Descrizione

vero design piatto, protezione frontale IP65; montaggio a pannello, supporto VESA 75/100 ingresso DC 12~24V, con protezione da sovracorrente e sovratensione 2*Intel GLAN, 6*RS232 (opzionale 1*RS485), 6*USB (4*USB3.0) ● Espansione con 3G/4G/LTE, Wi-Fi/BT wireless ● I/O: 6x USB, 2x GLAN, 6x COM, 1x HDMI, 1x VGA, Audio. La serie TAICENN TPC-PC156HK è un prodotto industriale da 15,6 pollici widescreen con risoluzione Full HD 1920*1080 Touch Panel PC ad alte prestazioni, progettato senza ventola e con maggiore stabilità e affidabilità. Si adatta al processore Intel Kaby lake 7th -gen Core i3/i5/i7. Lo storage della serie TPC-PC156HK può supportare l'interfaccia 2.5 SATA e mSATA, HDD o SSD. Il design utilizza un multi-punto (10 punti) touch screen capacitivo proiettivo (opzionale con high-temp. five-wires resistive touch, o No touch), e può soddisfare il pannello frontale NEMA/IP65 a prova di polvere e acqua. Il TPC-PC156HK utilizza una costruzione a scatola chiusa, e può impedire alla polvere di entrare nel sistema del dispositivo. Il TAICENN TPC-PC156HK è compatibile con Win7, Win8, Win embedded, Win10, Linux OS, e ha anche una buona compatibilità con applicazioni e programmi software personalizzati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.