Panel PC TFT LCD TPC-DRM156C
con retroilluminazione a LEDcon touch screen resistivo a 5 fili15,6"

panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
panel PC TFT LCD
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
TFT LCD, con retroilluminazione a LED, con touch screen resistivo a 5 fili
Dimensioni dello schermo
15,6"
Risoluzione
1366 x 768
Processore
Intel Baytrail J1800/1900, Quad Core
Applicazioni
industriale
Specificazioni
design sottile, senza ventole, HMI, tutto in uno, compatto, IP65, rinforzato, con telaio metallico, rinforzato, con montaggio VESA, Windows embedded, con faccia anteriore a tenuta stagna, embedded, Windows 10, Linux, a prova di polvere, Windows 7, Windows 8

Descrizione

ture design piatto, touch resistivo a 5 fili, controller EETI; design sottile e senza ventola, protezione frontale IP65; montaggio a pannello, supporto VESA 75/100 ingresso DC 9~24V, con protezione da sovracorrente e sovratensione 2*Intel GLAN, 2*RS232 (opzionale 1*RS485), 4*USB (1*USB3.0) espansione con 3G/4G/LTE, Wi-Fi/BT wireless ● Opzionale con 2 x 2w mini altoparlante ● I/O: 4x USB, 2x GLAN, 2x COM, 1x HDMI, Audio. La serie TAICENN TPC-DRM156C è un prodotto industriale da 15,6 pollici Touch Panel PC a basso consumo, senza ventola, con una maggiore stabilità e affidabilità. Si adatta al processore Intel Baytrail J1900/J1800. Lo storage della serie TPC-DRM156C può supportare l'interfaccia 2.5 SATA e mSATA, HDD o SSD. Il design utilizza un tocco resistivo ad alta temperatura a cinque fili, insieme a una specifica pellicola in PET laminata per essere vero design piatto. E può soddisfare gli standard di resistenza alla polvere e all'acqua NEMA/IP65 del pannello frontale. Il TPC-DRM156C utilizza una costruzione a scatola chiusa, e può impedire alla polvere di entrare nel sistema del dispositivo, è compatibile con Win7, Win8, Win embedded, WIN10, Linux OS, e ha anche una buona compatibilità con applicazioni e programmi software personalizzati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.