Panel PC con touch screen resistivo TPC-DRM150S
15"1024 x 7686th Gen Intel® Core™

panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
panel PC con touch screen resistivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di schermo
con touch screen resistivo
Dimensioni dello schermo
15"
Risoluzione
1024 x 768
Processore
6th Gen Intel® Core™
Applicazioni
industriale, per sistema di acquisizione dati, per applicazioni IoT
Specificazioni
a tutto schermo, senza ventole, compatto, Windows 8, Linux, HMI, Windows, rinforzato, tutto in uno, design sottile, senza fili, con grande range di temperature, con faccia anteriore a tenuta stagna, con montaggio VESA, Windows embedded, embedded, Windows 10, IP65, Windows 7

Descrizione

ture design piatto, touch resistivo a 5 fili, controller EETI; design sottile e senza ventola, protezione frontale IP65; montaggio a pannello, supporto VESA 75/100 ingresso DC 12~24V, con protezione da sovracorrente e sovratensione 2*Intel GLAN, 2*RS232 (opzionale 1*RS485), 4*USB3.0 espansione con 3G/4G/LTE, Wi-Fi/BT wireless ● Opzionale con 2 x 2w mini speaker ● I/O: 4x USB, 2x GLAN, 2x COM, 1x HDMI, Audio. La serie TAICENN TPC-DRM150S è un prodotto industriale 15.0 pollici Touch Panel PC ad alta capacità di calcolo, progettato senza ventola, con una maggiore stabilità e affidabilità. Si adatta al processore Intel 6th -gen Skylake Core i3/i5/i7. Lo storage della serie TPC-DRM150S può supportare l'interfaccia 2.5 SATA e mSATA, HDD o SSD. Il design utilizza un tocco resistivo a cinque fili ad alta temperatura, insieme a una specifica pellicola in PET laminata per un vero design piatto. E può soddisfare gli standard di resistenza alla polvere e all'acqua NEMA/IP65 del pannello frontale. Il TPC-DRM150S utilizza una costruzione a scatola chiusa, e può impedire alla polvere di entrare nel sistema del dispositivo, è compatibile con Win7, Win8, Win Embedded, WIN10, Linux OS, e ha anche una buona compatibilità con applicazioni e programmi software personalizzati.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Altri prodotti Shenzhen TAICENN Technology Co., Limited

Industrial Panel PC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.