Oscilloscopio digitale MHO3-3504
da bancoa 4 canalicontrollato da computer

Oscilloscopio digitale - MHO3-3504 - TPS Elektronik GmbH - da banco / a 4 canali / controllato da computer
Oscilloscopio digitale - MHO3-3504 - TPS Elektronik GmbH - da banco / a 4 canali / controllato da computer
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Segnale di ingresso
digitale
Mobilità
da banco
Numero di vie
a 4 canali
Opzioni e accessori
USB, compatto, con display LCD, ad alta risoluzione, con touch screen, a elevato tasso di campionamento, con funzione di ricerca automatica, ad alta velocità, per PC, ad alta definizione, con grande profondità di memoria, a elevata banda passante, decodificatore di serie, controllato da computer, multifunzione
Banda passante

350 MHz

Descrizione

L'oscilloscopio ad alta risoluzione Micsig MHO Serie 3 - MHO3-3504 è un oscilloscopio avanzato a 4 canali ad alta risoluzione, progettato per soddisfare le esigenze di un'analisi precisa dei segnali in vari settori come l'elettronica, l'automotive e l'aerospaziale. Modello chiave della linea di oscilloscopi ad alta risoluzione Micsig Serie MHO 3, è caratterizzato da una larghezza di banda di 350 MHz, una capacità di oscilloscopio con frequenza di campionamento di 3GSa/s e una profondità di memoria di 360 Mpt, che lo qualifica come oscilloscopio a grande profondità di memoria (360 Mpt) per garantire un'acquisizione accurata di forme d'onda complesse. Dotato di un touch screen antiriflesso da 14 pollici con risoluzione 1920x1200, funziona come un oscilloscopio touch screen da 14 pollici, offrendo una chiara visualizzazione delle forme d'onda e un funzionamento intuitivo grazie al controllo completamente touch. La risoluzione verticale a 12 bit (con 4096 livelli di quantizzazione) lo rende un oscilloscopio a risoluzione verticale a 12 bit, che offre un livello di dettaglio 16 volte superiore rispetto agli oscilloscopi tradizionali a 8 bit, consentendo ai tecnici di osservare le sottili variazioni della forma d'onda con grande chiarezza. Grazie all'elevata velocità di cattura delle forme d'onda (230.000wfms/s) e al basso rumore dell'oscilloscopio (<80μVrms), eccelle nella cattura di segnali transitori e deboli, fondamentali per il debug dei circuiti e i test di precisione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.