PAC integrato XSA series
tutto in unoModbusEthernet TCP/IP

PAC integrato - XSA series - Xinje Electronic Co., Ltd. - tutto in uno / Modbus / Ethernet TCP/IP
PAC integrato - XSA series - Xinje Electronic Co., Ltd. - tutto in uno / Modbus / Ethernet TCP/IP
PAC integrato - XSA series - Xinje Electronic Co., Ltd. - tutto in uno / Modbus / Ethernet TCP/IP - immagine - 2
PAC integrato - XSA series - Xinje Electronic Co., Ltd. - tutto in uno / Modbus / Ethernet TCP/IP - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
integrato, tutto in uno
Rete
Ethernet TCP/IP, Modbus TCP, Modbus, EtherCAT
Altre caratteristiche
in tempo reale, IEC 61131, multiassiale, con funzioni CNC, con controllore di movimento integrato, con HMI integrato

Descrizione

Panoramica
Basata sulla piattaforma X86 con processori Intel (opzione fino a Intel Core™ i7), la serie XSA integra capacità di calcolo a livello PC e funzionalità di controllo su un unico hardware. Supporta l'ambiente di sviluppo XS Studio e la norma IEC61131-3, consentendo l'uso di più linguaggi IEC e l'integrazione di blocchi funzione e librerie proprietarie XINJE per accelerare lo sviluppo.

Caratteristiche principali
  • Architettura X86 con opzioni di processore Intel (fino a Core™ i7) per elevata potenza di calcolo e bassa latenza di risposta (esempio: risposta 1 ms per 256 assi, dipende dalla piattaforma).
  • Sistema operativo duale opzionale: sistema integrato in tempo reale con opzione Windows o Linux; l'opzione Windows permette l'installazione di software di supervisione PC sullo stesso dispositivo.
  • Funzionalità di controllo integrate su un unico hardware: controllo di movimento, logica PLC, elaborazione dati, visione industriale, HMI e applicazioni di livello superiore.
  • Supporto sviluppo: Motion API e programmazione multi-linguaggio: C++, C#, LabVIEW, VB, VC, oltre ai linguaggi IEC61131-3 (ST, SFC, FBD, CFC, LD, IL).
  • Algoritmi avanzati di controllo movimento: asse singolo, coordinamento multi-asse, camma elettronica, inseguimento/taglio, CNC e controllo robot.
  • Supporto EtherCAT per sistemi con alto numero di assi: fino a 256 assi per applicazioni ad alta precisione o con numerose assi.
  • Reti e protocolli: MODBUS, TCP/IP, Ethernet/IP, OPC_UA e altri protocolli industriali per integrazione flessibile.
  • UPS integrato opzionale su modelli selezionati (es. serie XSA500) per spegnimento controllato e protezione dei dati.
  • Piattaforma XS Studio con supporto PLCopen e librerie XINJE per accelerare lo sviluppo applicativo.


Applicazioni
  • Sistemi industriali integrati che richiedono PLC, controllo di movimento e visione sulla stessa piattaforma hardware.
  • Sistemi di movimento ad alto numero di assi (EtherCAT) e applicazioni di movimento di precisione.
  • Situazioni in cui il calcolo a livello PC e le funzioni di controllo devono coesistere (es. elaborazione visione con controllo movimento in tempo reale).


Specifiche tecniche
  • Piattaforma: architettura X86, processore Intel (opzione fino a Intel Core™ i7).
  • Standard di programmazione: conformità IEC61131-3.
  • Linguaggi supportati: ST, SFC, FBD, CFC, LD, IL e linguaggi di alto livello tramite API.
  • Strumenti di programmazione: XS Studio con blocchi funzione e librerie proprietarie XINJE.
  • Controllo movimento: supporta asse singolo, coordinamento multi-asse, camma elettronica, inseguimento, CNC e modalità robot.
  • EtherCAT: fino a 256 assi (dipende dalla configurazione).
  • Prestazioni esemplificative: 1 ms per 256 assi (dipende dalla configurazione).
  • Sistemi operativi: OS integrato con opzioni Windows/Linux.
  • Reti & protocolli: MODBUS, TCP/IP, Ethernet/IP, OPC_UA e altri protocolli industriali comuni.
  • Supporto sviluppatori: Motion API, supporta C++, C#, LabVIEW, VB, VC.
  • Gestione alimentazione: UPS integrato opzionale su modelli selezionati (es. serie XSA500).

Altri prodotti Xinje Electronic Co., Ltd.

PLC

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.