Catena per rimorchio Grade 100
in legain acciaiocon gancio sui due lati

Catena per rimorchio - Grade 100 - Xintai Taida Mirso Co., LTD - in lega / in acciaio / con gancio sui due lati
Catena per rimorchio - Grade 100 - Xintai Taida Mirso Co., LTD - in lega / in acciaio / con gancio sui due lati
Catena per rimorchio - Grade 100 - Xintai Taida Mirso Co., LTD - in lega / in acciaio / con gancio sui due lati - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo
per rimorchio
Materiale
in lega, in acciaio
Altre caratteristiche
con gancio sui due lati

Descrizione

Panoramica del prodotto
  • Catena di fissaggio Grado 100 in acciaio legato con fattore di progetto 4:1. Fornita completamente assemblata con ganci a forcella su entrambe le estremità (i ganci non hanno supporto). Progettata per il bloccaggio del carico su rimorchi; non raccomandata per il sollevamento aereo.


Introduzione
  • La catena Grado 100 offre circa il 20% in più di capacità di carico (WLL) rispetto a una catena Grado 80 della stessa misura, permettendo di ridurre dimensione o numero di catene necessari. Sebbene il materiale Grade 100 venga utilizzato nel sollevamento aereo, questa specifica catena binder/tow è configurata con ganci di presa senza supporto e non è idonea per il sollevamento aereo. I ganci sono dimensionati per passare attraverso i corrimani dei pianali.


Parametri
  • Grado della catena: Classificazioni NACM e ASTM; un grado superiore aumenta la WLL per un dato diametro.
  • Working Load Limit (WLL): Massima carico raccomandato in trazione diretta su una lunghezza di catena dritta e non danneggiata.
  • Proof Test: Forza di trazione minima applicata durante la produzione come controllo di integrità; non da utilizzare per criteri di progetto o servizio.
  • Minimum Breaking Force: Forza minima alla rottura riscontrata in produzione; test di accettazione solamente.
  • Sollevamento aereo: Qualsiasi sollevamento che ponga un carico sospeso in una posizione in cui la caduta potrebbe causare danni o lesioni; questo prodotto non è destinato a tale uso.


Norme
  • Nome: Grade 100 Binder Chain
  • MOQ: 100 metri
  • Confezione: Cartone + pallet in acciaio


Specifiche tecniche
  • Nome prodotto: Grade 100 Binder Chain
  • Materiale: acciaio legato Grade 100
  • Fattore di progetto: 4:1
  • Configurazione: fornita completamente assemblata con ganci a forcella su entrambe le estremità (ganci senza supporto)
  • Uso previsto: progettata per il bloccaggio; non raccomandata per il sollevamento aereo
  • WLL: circa +20% rispetto a Grade 80 della stessa misura
  • Nomi alternativi: Tow / Binder, Alloy Log Chain, Grade 10, System 10, Spectrum 10
  • MOQ: 100 metri
  • Imballo: cartone + pallet in acciaio

Altri prodotti Xintai Taida Mirso Co., LTD

Industry Chains

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.