Macchina da taglio a lama rotativa iqiege® 265Z
per metallodi campionida laboratorio

Macchina da taglio a lama rotativa - iqiege® 265Z - Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd. - per metallo / di campioni / da laboratorio
Macchina da taglio a lama rotativa - iqiege® 265Z - Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd. - per metallo / di campioni / da laboratorio
Macchina da taglio a lama rotativa - iqiege® 265Z - Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd. - per metallo / di campioni / da laboratorio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a lama rotativa
Materiale trattato
per metallo
Prodotto trattato
di campioni
Applicazioni
per metallografia, da laboratorio
Caricamento del pezzo
a caricamento manuale
Caratteristiche elettriche
trifase
Altre caratteristiche
meccanica
Diametro del tubo

65 mm
(3 in)

Potenza laser

1.600 W

Lunghezza totale

870 mm
(34 in)

Larghezza totale

550 mm
(22 in)

Altezza

1.120 mm
(44 in)

Peso

230 kg
(507,06 lb)

Descrizione

Sommario
Questa macchina è progettata per il taglio di provini metallografici standard al fine di agevolare l'osservazione delle microstrutture metallografiche e petrografiche. Presenta una carenatura totalmente chiusa a doppia protezione per un funzionamento sicuro ed è dotata di un potente sistema di raffreddamento che, se impiegato con un adeguato liquido refrigerante, disperde il calore generato durante il taglio per evitare il surriscaldamento e i danni termici alla microstruttura del provino. L'apparecchiatura è facile da usare, sicura e affidabile per la preparazione dei campioni in ambienti industriali e laboratori di ricerca.

Introduzione al prodotto
I. Panoramica
Questa macchina è adatta al taglio di provini metallografici standard per favorire l'osservazione delle loro microstrutture metallografiche e petrografiche. Il design a doppia carenatura completamente chiuso assicura un'operazione sicura durante il taglio dei campioni. La macchina è dotata di un efficiente sistema di raffreddamento; utilizzato con un refrigerante adeguatamente formulato, dissipa efficacemente il calore prodotto durante il taglio, evitando il surriscaldamento e i danni termici alla microstruttura del provino. Facile da usare, sicura e affidabile, questa attrezzatura è uno strumento essenziale per la preparazione dei campioni in contesti industriali e nei laboratori di ricerca.

II. Specifiche tecniche principali
Diametro massimo di taglio : Φ65mm
Velocità di rotazione : 2.800 giri/min
Specifiche della mola : Φ250×2×32mm
Alimentazione : 380V/50Hz
Potenza in ingresso : 1,6KW
Dimensioni esterne : 870mm × 550mm × 1120mm
Peso : 230Kg

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Denominazione modello: iqiege® 265Z
  • Progettata per il taglio di provini metallografici e petrografici standard
  • Carenatura totalmente chiusa a doppia protezione per maggiore sicurezza dell'operatore
  • Sistema di raffreddamento efficace per dissipare il calore di taglio e proteggere la microstruttura
  • Diametro massimo di taglio: Φ65 mm
  • Velocità del mandrino: 2.800 giri/min
  • Mola consigliata: Φ250×2×32 mm
  • Alimentazione elettrica: 380V / 50Hz
  • Potenza motore: 1,6 kW
  • Dimensioni esterne complessive: 870 mm × 550 mm × 1120 mm
  • Peso netto: 230 kg

Cataloghi

Altri prodotti Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd.

Metallographic

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.