1. Metrologia - Laboratorio
  2. Attrezzature di Laboratorio
  3. Pressa inglobatrice a caldo
  4. Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd.

Pressa inglobatrice a caldo XQ-2B
automaticaper campioni metallograficida laboratorio

Pressa inglobatrice a caldo - XQ-2B - Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd. - automatica / per campioni metallografici / da laboratorio
Pressa inglobatrice a caldo - XQ-2B - Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd. - automatica / per campioni metallografici / da laboratorio
Pressa inglobatrice a caldo - XQ-2B - Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd. - automatica / per campioni metallografici / da laboratorio - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Altre caratteristiche
automatica, per campioni metallografici, a caldo, da laboratorio
Taglia del campione

22 mm, 30 mm, 45 mm
(1 in, 1 in, 2 in)

Descrizione

Breve descrizione La XQ-2B è una macchina per il montaggio di provini metalografici, progettata per incapsulare campioni piccoli, difficili da maneggiare o irregolari, facilitando taglio, rettifica e lucidatura prima di analisi metalografiche, esami spettroscopici o prove di durezza. Il controllo programmabile offre tre modalità (polvere di baquelite, polvere elettroceramica e modalità personalizzata) e temporizzazione precisa per operazioni senza sorveglianza. Ideale per laboratori universitari e ambienti industriali/minerari.

Introduzione al prodotto
I. Panoramica: La XQ-2B garantisce un processo di montaggio controllato per campioni delicati o irregolari, migliorando la coerenza della preparazione per i successivi workflow metalografici. L'unità è programmabile con tre modalità selezionabili — polvere di baquelite, polvere elettroceramica e programma utente — consentendo l'adattamento a diversi materiali. Il controllo automatico del tempo permette cicli non presidiati, aumentando la produttività nelle attività di routine del laboratorio.

II. Principali parametri tecnici
Diametro di pressatura del campione: φ22, φ30, φ45 (tre specifiche; una selezionata al momento dell'ordine).
Campo di controllo temperatura: temperatura ambiente fino a 200°C
Campo di temporizzazione: 0–890 s
Potenza totale macchina: ≤ 800 W
Alimentazione: AC monofase 220 V, 50 Hz
Dimensioni esterne: 440 mm × 253 mm × 310 mm
Peso netto: 32 kg

Caratteristiche / Specifiche tecniche
  • Modello: XQ-2B
  • Diametro di pressatura: φ22 / φ30 / φ45 (selezionare uno)
  • Campo di temperatura: temperatura ambiente fino a 200°C
  • Campo di temporizzazione: 0–890 s
  • Potenza totale: ≤ 800 W
  • Alimentazione: AC monofase 220 V, 50 Hz
  • Dimensioni esterne: 440 × 253 × 310 mm
  • Peso netto: 32 kg
  • Modalità operative: polvere di baquelite / polvere elettroceramica / personalizzata
  • Applicazioni: preparazione di provini metalografici per istituzioni didattiche e laboratori industriali

Cataloghi

Altri prodotti Laizhou Weiyi Experiment Machine Manufacturing Co., Ltd.

Metallographic

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.