video corpo

Indentatore per test di durezza
per prova di durezza Rockwellper prova di durezza Brinellper test di durezza micro Vickers

Indentatore per test di durezza - QATM - per prova di durezza Rockwell / per prova di durezza Brinell / per test di durezza micro Vickers
Indentatore per test di durezza - QATM - per prova di durezza Rockwell / per prova di durezza Brinell / per test di durezza micro Vickers
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Applicazioni
per test di durezza, per prova di durezza Rockwell, per prova di durezza Brinell, per test di durezza Knoop, per test di durezza micro Vickers

Descrizione

Introduzione
I punzoni QPREP e i corpi di prova associati (diamanti, sfere in carburo) vengono selezionati in base al metodo di prova della durezza — Brinell, Vickers, Rockwell o Knoop. La gamma QPREP fornisce materiali di consumo certificati adatti alla preparazione di campioni metallografici e alle prove di durezza.

Gruppi di prodotti / Articoli disponibili
  • Diamanti di prova macro (con certificato DAkkS/ASTM)
  • Portasfere con sfera pressata — Macro (con certificato DAkkS/ASTM)
  • Portasfere con sfera intercambiabile — Macro (con certificato DAkkS/ASTM)
  • Sfere in carburo per portasfere intercambiabili — Macro (con certificato DAkkS/ASTM)
  • Diamanti di prova micro (con certificato DAkkS/ASTM)
  • Poster con tabella di confronto delle durezze


Selezione e certificazione
  • I punzoni e i corpi di prova sono scelti per adattarsi al metodo di prova e all'intervallo di carico: Brinell, Vickers, Rockwell, Knoop.
  • I punzoni QPREP, i diamanti di prova e le sfere in carburo sono disponibili con certificazione DAkkS e/o ASTM per soddisfare le esigenze di laboratorio e industriali.
  • Configurazioni disponibili: portasfere con sfera pressata e portasfere con sfera intercambiabile per prove di durezza macro e micro.


Download (documenti disponibili)
  • Consumables (brochure) — Inglese
  • CONSUMABLES - US Version — Inglese (US)
  • Verbrauchsmaterialien — Tedesco
  • Consommables — Francese
  • Consumables — Versione cinese


Knowledge base
Per indicazioni dettagliate sulle procedure e le migliori pratiche per la preparazione e le prove di durezza, consultare la Knowledge Base di QATM che copre metodi, taratura e manutenzione.

Specifiche tecniche
  • Metodi di prova supportati: Brinell, Vickers, Rockwell, Knoop
  • Tipi di prodotto: punzoni QPREP, diamanti di prova macro e micro, portasfere (pressati e intercambiabili), sfere in carburo
  • Certificazioni: DAkkS e/o ASTM (a seconda dell'articolo)
  • Categoria: Materiali di consumo per prove di durezza
  • Uso previsto: preparazione di campioni metallografici e prove di durezza

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di QATM
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.