serbatoio di emulsioni / in acciaio inossidabile / cilindrico / di miscelazione

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Applicazioni prodotto:

    di emulsioni

  • Materiale:

    in acciaio inossidabile

  • Tipo:

    cilindrico

  • Funzione:

    di miscelazione

Descrizione

Il carro armato mescolantesi è progettato, fabbricato ed ispezionato conformemente alla norma del contenitore a pressione (GB150-2011) ed alla norma atmosferica saldata d'acciaio del contenitore a pressione (NB/T 47003.1-2009), soddisfacente rigorosamente le richieste del certificato di GMP.

Il carro armato mescolantesi è un carro armato verticale in cui i miscelatori dell'agitatore il materiale da incontrarsi alla norma tecnica.

Il carro armato mescolantesi adotta i carri armati circolari vetical, sia dell'alto che del basso è la testa ovale e torispherical standard. La sezione di transizione in circolare di usi del carro armato è transizione, senza angolo morto, facile da pulire. Lo strato a un solo strato e doppio (isolamento per il carro armato e la testa inferiore) o il rivestimento (carro armato e la testa inferiore hanno il rivestimento ed isolamento) è fornito della mescolatura meccanica secondo il requisito dei clienti.

Caratteristica
Volume: 100L-5000L e la specificazione multipla, anche possono progettare e fabbricare secondo il requisito dei clienti.

Il collegamento adotta il Tri morsetto e gli usi interno 304 o 316L dello strato dei carri armati. Lo specchio di superficie interno che lucida Ra<0.28 um~ 0.6um. La superficie esterna può essere lucidata, cavo essere estratta e sabbia fatta saltare secondo il requisito dei clienti.

Secondo i requisiti di produzione e di elaborazione, può essere progettato con il riscaldamento basso, raffreddandosi, sistema di mescolanza ad alta velocità, il sistema di sigillatura di pressione, il sistema di vuoto, sistema di misurazione ecc.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)