Lavatrice agroalimentare automatica

lavatrice agroalimentare automatica
lavatrice agroalimentare automatica
lavatrice agroalimentare automatica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Altre caratteristiche
automatico

Descrizione

Pulitrice Automatica per la superficie dei formaggi Macchina alla pulizia della crosta del formaggio, per il confezionamento e la grattugia. Ideata per la pulizia della crosta, con un livello di profondità regolabile in base al risultato che si desidera ottenere. Per la grattugia: realizza una pulitura profonda e particolarmente accurata.
 Per la vendita in fette o pezzi: esegue una pulitura più leggera, senza eccesso di scarto. Pulisce circa 350/400 forme di formaggio tipo Parmigiano Reggiano al giorno.
Macchina elettro-pneumatica, alimentata a 380V. Fornita completa di: - Rulliera di carico e scarico (n° 6 forme di formaggio tipo Parmigiano e grana sia in entrata che in uscita). - Carter per la protezione completa della macchina. - N° 10 spazzole per la pulizia laterale delle forme. - N° 10 spazzole per la pulizia superiore delle forme. - N° 10 spazzolini per la pulizia laterale delle forme. - N° 2 chiavi per la sostituzione delle spazzole. - N° 1 aspiratore completo di filtro, per l’aspirazione delle polvere di formaggio. Le polveri prodotte vengono aspirate in automatico e convogliate in un contenitore esterno. Realizzata in accordo con le normative CE.
 DATI DIMENSIONALI
 profondità:2500 mm
 larghezza:2500 mm 
larghezza con trasporti a rulliera: 7500 mm
 altezza:1600 mm

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.