Sega a nastro SHARK 660 CNC HS 4.0
per metalliper profilatiper tubi

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
di precisione, automatica, orizzontale, con sistema di raffreddamento, a testa mobile, su guida di scorrimento, controllata da PLC, monotesta, per carichi eccezionali, con morsa idraulica, a lama discendente, elettrica, elettroidraulica, su guida di scorrimento, CNC, a doppia colonna, servocomandata, idraulica, tipo portale, con comando a touch screen, programmabile, con trasportatore per trucioli, di lavorazione, con alimentaziona automatica, CE, girevole, di grande capacità, con caricamento automatico, a velocità regolabile, multiuso, inverter, di grandi dimensioni, con testa motorizzata, a lama unica, con lama al carburo, con trasportatore a rulli
Capacità di taglio circolare

Max.: 660 mm
(26 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

Shark 660 CNC HS 4.0, segatrice a nastro automatica, a due colonne, per eseguire tagli a 0° su acciai da costruzione, inox e legati, pieni e profilati, con dimensioni comprese in 660x660 mm. - Macchina a controllo numerico con il CNC MEP 40 progettato dalla MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione. - Interfaccia utente con display touch screen da 8”. - Acquisizione automatica della posizione di inizio taglio. - Macchina CNC che consente di memorizzare fino a 300 programmi di taglio, ciascuno con quantità e lunghezze diverse. - Struttura in robusta fusione di ghisa per assorbire le vibrazioni, e conferire alla macchina stabilità di taglio e durata delle lame. - Morsa alimentatore autoallineante per alimentare barre anche se deformate. - Scarto massimo di barra non più alimentabile 70 mm. - Quadro comandi montato su un braccio mobile con pulpito orientabile. - Allineamento automatico della testina guidalama anteriore in relazione alle dimensioni delle barre da tagliare. - Dispositivo di controllo della deviazione lama. - Lampada di lavoro e traguardatore laser per posizionare con precisione la barra per tagli non di serie o di intestatura. - Controllo di rotazione del nastro con intervento di arresto in tempo reale nel caso di utensile bloccato. - Servosistema elettromeccanico per la tesatura dinamica della lama. - Vasca per il liquido refrigerante ricavata nel piedistallo. - Dispositivo motorizzato a spazzola per la pulizia della lama. - Estrattore di trucioli motorizzato.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.