Sega a nastro SHARK 332 RC KONNECT
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
idraulica, semiautomatica, con unità di scorrimento, controllata da PLC, interamente automatica, di precisione, con sistema di raffreddamento, con lama al carburo, con comando a touch screen, di lavorazione, elettrica, girevole, con caricamento automatico, a lama unica, con trasportatore a rulli, servocomandata, multiuso, con trasportatore per trucioli, CNC, monotesta, programmabile, a testa mobile, con alimentaziona automatica, con testa motorizzata, compatta, CE, a velocità regolabile, elettroidraulica, inverter, con morsa idraulica
Capacità di taglio circolare

130 mm, 160 mm, 200 mm, 250 mm, 310 mm
(5 in, 6 in, 8 in, 10 in, 12 in)

Descrizione

La segatrice a nastro SHARK 332 RC KONNECT, completamente automatica e a doppio angolo di taglio programmabile, massimizza sicurezza e potenza per prestazioni affidabili e una produzione intelligente sempre efficiente. – Segatrice a nastro pendolare idraulica automatica, a doppio angolo di taglio compreso tra -60° e +60°, con funzionamento in ciclo automatico e semiautomatico per il taglio di tubi, profilati e travi ferrosi. – Funzionamento “operator-free”: con l’auto posizionamento della testa operatrice e delle morse, la gestione automatica dello sfrido e del taglio di intestatura, il funzionamento macchina è completamente automatizzato, minimizzando così i tempi di programmazione e di intervento dell’operatore. – Rotazione automatica programmabile della testa operatrice tra -60° e +60° per tagli simmetrici e asimmetrici con motore brushless, che ne permette un controllo preciso in velocità, coppia e posizione. – Controllo dello sforzo di taglio tramite elettrocilindro azionato da motore brushless; la combinazione del servomotore con vite a ricircolo di sfere, garantisce un preciso controllo della dinamica del taglio con un’immediata risposta in retroazione a tutte le variazione degli sforzi generati durante l’asportazione del truciolo. – Doppia morsa di taglio per una gestione ottimale della barra: la morsa mobile si posiziona automaticamente in base agli angoli di taglio programmati riducendo i tempi di attrezzaggio macchina, la morsa fissa contribuisce ad un miglior serraggio in fase di taglio e garantisce che la posizione del materiale alimentato non venga persa durante il fuori ingombro alimentatore.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.