SHARK 332-1 NC 5.0, segatrice a nastro elettroidraulica a multimicroprocessore con funzionamento in ciclo automatico, semiautomatico, semiautomatico/dinamico e manuale (ciclo automatico per tagli da 0° a 60° sinistra; ciclo semiautomatico, semiautomatico-dinamico e manuale per tagli da 45° destra a 60° sinistra).
– I cicli di taglio manuale o semiautomatico/dinamico sono liberi da ogni parametro programmato, per l’esecuzione di tagli fuori della serie.
– Macchina a controllo numerico con il nuovo CNC: MEP 50-Windows “CE” Based, progettato dalla MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione.
ALCUNE CARATTERISTICHE:
– Interfaccia utente con display touch screen da 7” e tasti meccanici, per le funzioni operative della segatrice, garantisce un utilizzo affidabile, semplice ed intuitivo, ed un controllo di tutti i parametri di taglio in tempo reale.
– Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato per essere facilmente spostata, garantendo in tutte le posizioni operative il controllo dei comandi e dell’EMERGENZA.
– Registrazione di allarmi ed errori con possibilità di visualizzare la storia degli eventi accaduti.
– Inverter elettronico per la regolazione continua della velocità del nastro (da 15 a 100 m/min).
– Centralina idraulica, di ultima generazione, ad elevata efficienza e basso consumo energetico.
– Sistema di alimentazione con corsa 600 mm (ripetibile per tagliare a qualsiasi lunghezza), con motore stepper, vite montata su cuscinetti conici contrapposti precaricati e chiocciola a ricircolazione di sfere.