Sega circolare TIGER 372 CNC LR 4.0
per angoliper metalliper profilati

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
semiautomatica, automatica, programmabile, di lavorazione, con unità di scorrimento, con trasportatore per trucioli, verticale, di precisione, con sistema di raffreddamento, con comando a touch screen, a disco, con morsa pneumatica, con trasportatore a rulli, elettrica, CNC, CE, con caricamento automatico, elettropneumatica, su guida di scorrimento, servocomandata, a velocità regolabile, inverter, a lama unica, con testa motorizzata, a lama discendente, multiuso, a testa mobile, controllata da PLC, monotesta, su guida di scorrimento, girevole, con alimentaziona automatica
Diametro lama circolare

372 mm
(15 in)

Capacità di taglio circolare

110 mm, 115 mm, 120 mm
(4 in, 5 in, 5 in)

Descrizione

TIGER 372 CNC LR 4.0, segatrice a disco HSS, automatica elettromeccanica a discesa verticale, con funzionamento anche in ciclo semiautomatico, per il taglio di acciai, da -45° a +60°. - Macchina a controllo numerico con il nuovo CNC: MEP 40 progettato dalla MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione, che consente di programmare sulla stessa barra, o sul materiale posto sul caricatore di barre CB6001 (OPTIONAL), fino a 300 programmi di taglio ciascuno con quantità e lunghezze diverse. - Interfaccia utente con display touch screen da 8” - Programmazione dal quadro comandi dei limiti della corsa della testa in base alle dimensioni delle barre da tagliare. - Modello completamente carterizzato per consentire di raggiungere tre scopi fondamentali: + La sicurezza per l’operatore (durante i cicli di lavorazione l’accesso è ostacolato da un dispositivo ad apertura temporizzata). + L’isolamento acustico. + La possibilità di operare con grandi quantità di liquido da taglio (120 litri/min) per refrigerare, lavare continuamente il piano di lavoro, convogliare i trucioli in scarico e garantire così maggior durata dei dischi. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Perno di rotazione con cuscinetto reggispinta precaricato per garantire precisione e stabilità di rotazione. - Morsa alimentatore basculante per alimentare barre anche se deformate. - Morsa di bloccaggio pneumatica, con lardone registrabile in acciaio. - Morsa verticale pneumatica. - Morsa speciale riduzione sfrido. - Piedistallo con cassetto per la raccolta di trucioli che può essere sostituito da un evacuatore motorizzato (optional).

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.