Sega circolare TIGER 352 NC 5.0
per angoliper metalliper profilati

sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
sega circolare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
circolare, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
automatica, verticale, di precisione, con sistema di raffreddamento, con testa motorizzata, CNC, a testa mobile, con lama al carburo, a disco, su guida di scorrimento, multiuso, CE, pneumatica, elettropneumatica, programmabile, a velocità regolabile, inverter, a lama unica, con caricamento automatico, servocomandata, con morsa pneumatica, a lama discendente, con alimentaziona automatica, monotesta, controllata da PLC, girevole, con comando a touch screen, di lavorazione
Diametro lama circolare

350 mm
(14 in)

Capacità di taglio circolare

90 mm, 110 mm, 115 mm
(4 in, 4 in, 5 in)

Descrizione

TIGER 352 NC 5.0, segatrice verticale, automatica, elettropneumatica, con funzionamento anche in ciclo semiautomatico, per il taglio di acciai da +60° a -45°, con disco in HSS. - Macchina a controllo numerico con il nuovo CNC: MEP 50-Windows “CE” Based, progettato dalla MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione. - Interfaccia utente con display touch screen da 7”. - Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato per essere facilmente spostata, garantendo in tutte le posizioni operative il controllo dei comandi e dell’EMERGENZA. - Registrazione di allarmi ed errori con possibilità di visualizzare la storia degli eventi accaduti. - Doppia serie di ingranaggi per ottenere un elevato rendimento di taglio. - Movimento testa di troncatura su doppia guida lineare con pattini precaricati a ricircolazione di sfere. - Cilindro coassiale con valvola di bypass per lo spostamento rapido, e trasduttore potenziometrico lineare per la lettura della posizione della testa. - Posizionamento della testa di taglio e movimentazione del carrello alimentatore tramite joy-stick. - Acquisizione automatica della posizione e di inzio taglio. - Controllo adattivo della forza di taglio. - Piattaforma girevole su un perno centrale con cuscinetto assiale che consente maggior precisione sull’angolazione di taglio impostata. - Morsa verticale pneumatica. - Dispositivo pulilama a spazzola.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.