Sega a nastro SHARK 331-1 NC 5.0 SPIDER
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
compatta, automatica, semiautomatica, con sistema di raffreddamento, CE, con azionamento manuale, a lama unica, con lama al carburo, girevole, di lavorazione, a velocità regolabile, con comando a touch screen, inverter, elettroidraulica, con testa motorizzata, monotesta, con alimentaziona automatica, controllata da PLC, multiuso, a testa mobile, programmabile, con caricamento automatico
Capacità di taglio circolare

160 mm, 240 mm, 300 mm
(6 in, 9 in, 12 in)

Descrizione

La segatrice automatica elettroidraulica a nastro SHARK 331-1 NC 5.0 SPIDER per il taglio di metalli da 0° a +60°, è dotata oltre al ciclo di taglio automatico anche del ciclo semiautomatico. MASSIMA PRODUZIONE > Il controllo che consente di memorizzare fino a 10 programmi di taglio, ciascuno con quantità e lunghezze diverse, riduce al minimo i tempi di programmazione delle lavorazioni effettuate frequentemente. > L'acquisizione automatica della posizione di inizio taglio della testa operatrice riduce i tempi di programmazione. > Le testine guidalama registrabili in ghisa con 6 pattini in WIDIA assicurano maggiore stabilità e durata nastro. > Il sistema con rullo verticale regolabile consente l'esecuzione di tagli a fascio su un’unica fila. > La vasca per la raccolta del liquido refrigerante consente di recuperare il liquido refrigerante anche durante i tagli alle massime angolazioni, riducendo a 0 gli sprechi. > Il sistema di lavaggio sottostante il piano di taglio evita l'accumulo di trucioli e quindi l'interruzione della lavorazione per la rimozione manuale. MASSIMA PRECISIONE > La movimentazione del carrello alimentatore su vite con motore stepper assicura la massima precisione posizionale. > Il piano di taglio girevole è montato su perno centrale e cuscinetto assiale reggispinta a rulli per assicurare una rotazione agevole e precisa a tutte le angolazioni. > Le battute di arresto meccaniche a 0°, +45° e +60° con dispositivo di bloccaggio a tutte le angolazioni intermedie permettono il posizionamento rapido della testa di taglio.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.