Sega a nastro SHARK 281 NC 5.0
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
a doppia colonna, automatica, con sistema di raffreddamento, elettroidraulica, con lama al carburo, elettrica, CNC, girevole, con comando a touch screen, CE, con caricamento automatico, multiuso, di lavorazione, con testa motorizzata, a velocità regolabile, monotesta, con trasportatore a rulli, programmabile, su guida di scorrimento, controllata da PLC, a lama unica, con unità di scorrimento, con alimentaziona automatica, servocomandata, con trasportatore per trucioli
Capacità di taglio circolare

120 mm, 190 mm, 250 mm
(5 in, 7 in, 10 in)

Descrizione

SHARK 281 NC 5.0, segatrice automatica elettroidraulica a nastro, con funzionamento anche in ciclo semiautomatico, semiautomatico/dinamico e manuale per il taglio da 0° a +60°. Macchina a controllo numerico con il nuovo CNC: MEP 50-Windows “CE” Based, progettato da MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione. ALCUNE CARATTERISTICHE: - Interfaccia utente con display touch screen da 7” e tasti meccanici, per le funzioni operative della segatrice, garantisce un utilizzo affidabile, semplice ed intuitivo, ed un controllo di tutti i parametri di taglio in tempo reale. - Consolle con tutti i comandi centralizzati, montata su un braccio snodato per essere facilmente spostata, garantendo in tutte le posizioni operative il controllo dei comandi e dell’EMERGENZA. - Inverter elettronico per la regolazione continua della velocità del nastro da 15 a 100 m/min. - Centralina idraulica, di ultima generazione, ad elevata efficienza e basso consumo energetico. - Sistema di alimentazione con corsa 600 mm (ripetibile per tagliare a qualsiasi lunghezza), con motore stepper, vite montata su cuscinetti conici contrapposti precaricati e chiocciola a ricircolazione di sfere. - Posizionamento della testa di taglio e movimentazione del carrello alimentatore tramite joy-stick. - Acquisizione automatica della posizione di inizio taglio. - Trasduttore elettronico tesatura lama. - Dispositivo pulilama a spazzola. - Nastro bimetallico per pieni e profilati. - Chiavi, manuale di istruzioni e per la richiesta di parti di ricambio.

VIDEO

Cataloghi

NETWORK
NETWORK
66 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.