Sega a nastro SHARK 350 NC HS 5.0
per angoliper metalliper profilati

sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro, per angoli
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
con sistema di raffreddamento, CNC, semiautomatica, su guida di scorrimento, con comando a touch screen, orizzontale, con morsa idraulica, con trasportatore per trucioli, con trasportatore a rulli, con alimentaziona automatica, a lama unica, con unità di scorrimento, di precisione, controllata da PLC, di grande formato, a testa mobile, elettroidraulica, di grande capacità, monotesta, di lavorazione, girevole, di grandi dimensioni, con testa motorizzata, a lama discendente, elettrica, a doppia colonna, con lama al carburo, servocomandata, idraulica, CE, multiuso, programmabile, con caricamento automatico, a velocità regolabile, per carichi eccezionali, su guida di scorrimento, inverter
Capacità di taglio circolare

Max.: 350 mm
(14 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

Shark 350 NC HS 5.0, segatrice a nastro automatica, a doppio montante, per eseguire tagli a 0° su acciai da costruzione, inox e legati, pieni e profilati, con dimensioni comprese in 350x350 mm. - Macchina a controllo numerico CNC MEP 50-Windows “CE” Based, progettato da MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione. - Interfaccia utente con display touch screen da 7” e tasti meccanici, per le funzioni operative della segatrice, garantisce un utilizzo affidabile, semplice ed intuitivo, ed un controllo di tutti i parametri di taglio in tempo reale. - Acquisizione automatica della posizione di inizio taglio. - Struttura in robusta fusione di ghisa per assorbire le vibrazioni, e conferire alla macchina stabilità di taglio e durata delle lame. - Avanzamento arco con cilindro idraulico su guide lineari con pattini precaricati a ricircolazione di sfere. - Variazione continua della velocità della lama in unico range da 15 a 115 m/min con inverter vettoriale. - Sistema di alimentazione (corsa 600 mm ripetibile per tagliare a lunghezze multiple), con motore stepper, vite montata su cuscinetti conici contrapposti precaricati e chiocciola a ricircolazione di sfere. - Morsa dell’alimentatore autoallineante per alimentare barre anche se deformate. - Software di gestione per controllare/valutare/correggere in tempo reale: - forza di taglio - coppia di taglio e tesatura della lama rispetto ai valori programmati. - Servosistema elettromeccanico per la tesatura dinamica della lama. - Pistola per il lavaggio dei piani di lavoro. - Dispositivo automatico a spazzola per la pulizia della lama.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.