Sega a nastro SHARK 460 KONNECT
per metalliper profilatiper tubi

sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
CE, automatica, orizzontale, a lama unica, elettroidraulica, di grande formato, di grandi dimensioni, con caricamento automatico, girevole, di precisione, su guida di scorrimento, a lama discendente, con sistema di raffreddamento, elettrica, CNC, con morsa idraulica, con alimentaziona automatica, a doppia colonna, con lama al carburo, per carichi eccezionali, controllata da PLC, con testa motorizzata, servocomandata, a testa mobile, con trasportatore per trucioli, multiuso, su guida di scorrimento, idraulica, con comando a touch screen, con trasportatore a rulli, tipo portale, di lavorazione, di grande capacità, programmabile, con unità di scorrimento, a velocità regolabile, inverter, monotesta
Capacità di taglio circolare

Max.: 460 mm
(18 in)

Min.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

La segatrice a nastro automatica a doppio montante SHARK 460 KONNECT, per il taglio a 0° su acciai da costruzione, inox e legati, pieni e profilati, è dotata oltre al ciclo di taglio automatico, anche del ciclo semiautomatico. EFFICIENZA ASSOLUTA > Funzionamento "operator-free": con l'autoposizionamento della testa operatrice e delle morse e la gestione automatica dello sfrido e del taglio di intestatura, il funzionamento della segatrice è completametante automatizzato. > INDUSTRY 4.0 READY > La possibilità di accedere al know-how del Service e di chiedere assistenza da remoto direttamente dal controllo della segatrice minimizza i tempi di fermo macchina e i costi di assistenza. > La combinazione del servomotore con vite a ricircolo di sfere garantisce un preciso controllo della dinamica del taglio con un'immediata risposta in retroazione a tutte le variazioni degli sforzi generati durante l'asportazione del truciolo. FLESSIBILITÀ MASSIMA > Sistema di alimentazione con corsa 600 mm 23" (ripetibile per tagliare a qualsiasi lunghezza): la rigida struttura a portale in ghisa, il motore stepper, la vite montata su cuscinetti conici contrapposti precaricati e chiocciola a ricircolo di sfere garantiscono un posizionamento accurato e preciso. > L'evacuatore trucioli è applicabile a destra o a sinistra della macchina. SICUREZZA ASSICURATA > Completamente carterizzata per garantire massima sicurezza dell'operatore, riduzione della rumorosità, contenimento dello spazio occupato.  > La manutenzione preventiva informa tempestivamente sui necessari interventi di manutenzione, permettendo di ridurre al minimo i tempi passivi.

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.