Sega a nastro SHARK 350 CNC HS 4.0
per metalliper profilatiper tubi

sega a nastro
sega a nastro
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a nastro
Materiale trattato
per metalli
Applicazioni
per profilati, per tubi, per barre
Altre caratteristiche
a velocità regolabile, automatica, orizzontale, elettroidraulica, a lama discendente, monotesta, servocomandata, di lavorazione, di precisione, con sistema di raffreddamento, elettrica, con trasportatore per trucioli, con alimentaziona automatica, di grande capacità, con lama al carburo, CNC, multiuso, su guida di scorrimento, con morsa idraulica, con comando a touch screen, girevole, di grande formato, a doppia colonna, con unità di scorrimento, per carichi eccezionali, a lama unica, programmabile, di grandi dimensioni, idraulica, a testa mobile, CE, con caricamento automatico, su guida di scorrimento, controllata da PLC, con testa motorizzata, inverter, con trasportatore a rulli
Capacità di taglio circolare

350 mm
(14 in)

Descrizione

Shark 350 CNC HS 4.0, segatrice a nastro automatica, a doppio montante, per eseguire tagli a 0° su acciai da costruzione, inox e legati, pieni e profilati, con dimensioni comprese in 350×350 mm. – Macchina a controllo numerico con il CNC MEP 40 progettato da MEP per l’automazione delle macchine di propria produzione. – Questa segatrice, dotata anche di ciclo di taglio semiautomatico, utilizza tecnologie di ultima generazione. – Interfaccia utente con display touch screen da 8” e tasti meccanici, per le funzioni operative della segatrice, garantisce un utilizzo affidabile, semplice ed intuitivo tramite una funzione di autoapprendimento, ed un controllo di tutti i parametri di taglio in tempo reale. – Acquisizione automatica della posizione di inizio taglio. – Struttura in robusta fusione di ghisa per assorbire le vibrazioni, e conferire alla macchina stabilità di taglio e durata delle lame. – Avanzamento testa con motore brushless tramite vite da Ø 40 mm e chiocciola a ricircolo di sfere per conferire la massima rigidezza di taglio e per consentire il confronto automatico dei dati impostati/ rilevati e correggere in tempo reale i parametri di taglio. – Variazione continua della velocità della lama in unico range da 15 a 115 m/min con inverter vettoriale. – Sistema di alimentazione con corsa 600 mm (ripetibile per tagliare a lunghezze multiple), con motore stepper, vite montata su cuscinetti conici contrapposti precaricati e chiocciola a ricircolazione di sfere. – Morsa dell’alimentatore autoallineante per alimentare barre anche se deformate. – Servosistema elettromeccanico per la tesatura dinamica della lama.

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di MEP

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-49

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.