Vasca di fabbricazione per filtrazione
a pasta pressata cottaa pasta pressata non cottain acciaio inox

Vasca di fabbricazione per filtrazione - Turkoz Makina Sanayi ve tic. a.s. - a pasta pressata cotta / a pasta pressata non cotta / in acciaio inox
Vasca di fabbricazione per filtrazione - Turkoz Makina Sanayi ve tic. a.s. - a pasta pressata cotta / a pasta pressata non cotta / in acciaio inox
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per filtrazione
Specificazioni
a pasta pressata cotta, a pasta pressata non cotta
Materiale
in acciaio inox

Descrizione

È l'apparecchiatura che viene utilizzata per la filtrazione finale e il mantenimento del prodotto per stabilizzarne il valore di pH. All'interno del tino è posto un setaccio. Il setaccio può essere facilmente rimosso o posizionato manualmente. Essendo dotato di ruote, il tino può essere spostato ovunque.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Turkoz Makina Sanayi ve tic. a.s.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.