Anelli di scorrimento a foro passante serie DHK038, foro interno 38,1 mm, diametro esterno 99 mm, adatti per sistemi elettromeccanici rotanti con diametro inferiore a 38 mm, il modello standard supporta 1-42 anelli (0-20A/anello) o 1-12 anelli di segnale (0~5A/anello).
Applicazione tipica
vari radar, apparecchiature di sicurezza, apparecchiature per l'intrattenimento, vari robot, manipolatori, vari dirigibili, varie apparecchiature per la generazione di energia eolica, macchine per il soffiaggio delle bottiglie, macchine per l'ispezione della luce, varie tavole rotanti
(1) Tipo di prodotto: Anello di scorrimento elettrico DH
(2) Metodo di installazione: Foro passante K
(3)Diametro del foro passante del prodotto: 38- 38 mm
(4)Circuiti totali: 12-12 circuiti
(5) La corrente nominale o non sarà contrassegnata se passa attraverso una corrente nominale diversa per i circuiti.
(6) Numero di identificazione: --XXX; per distinguere le diverse specifiche dello stesso modello di prodotto, il numero di identificazione viene aggiunto dopo il nome. Ad esempio: DHK038-12 ha due serie di prodotti con lo stesso nome, ma la lunghezza del cavo, il connettore, il metodo di installazione, ecc. sono diversi, è possibile aggiungere il numero di identificazione: DHK038-12-002; se in futuro ci saranno altri modelli di questo tipo, e così via -003 , -004, ecc.
---